Samsung Galaxy S22 Ultra, i numeri delle vendite sono schizzate alle stelle

Grande successo per i Galaxy S22 Ultra di Samsung. Stando a quanto emerso negli scorsi giorni, le vendite sarebbero schizzate alle stelle. Ecco tutti i dettagli

Nei mesi scorsi, Samsung ha lanciato la sua nuova linea di flagship Galaxy S22, composta da tre modelli pensati per appagare le richieste di ogni tipo di utenza. Ad aver attirato particolarmente l’attenzione il modello Ultra, una novità assoluta a livello di concept in quanto è avvenuta una sorta di fusione con l’ormai defunto Note.

galaxy s22 20220704 cellulari.it
Numeri pazzeschi quelli già ottenuti da Samsung in merito alle vendite dei Galaxy S22 Ultra. Si parla di cifre persino superiori alle aspettative (Screenshot YouTube)

Una scommessa che si è rivelata un vero e proprio successo. Pare infatti che le vendite del modello top di gamma dell’azienda sudcoreana siano schizzate alle stelle, con numeri inimmaginabili e da record assoluto. Si parla di ben 11 milioni di pezzi in totale.

Galaxy S22 Ultra, tutti i numeri registrati dal top di gamma di Samsung

galaxy s22 20220704 cellulari.it
Si parla di ben 11 milioni di pezzi già venduti. Frutto di un progetto ambizioso e che ha visto la fusione con la serie Note, con specifiche tecniche da vero e proprio top di gamma (Adobe Stock)

Secondo quanto riferisce l’esperto Ice Universe, ad oggi il modello Ultra dei Galaxy S22 è di gran lunga il più venduto della serie. Frutto probabilmente della fusione con il Note, che ha dato al device nuova linfa e ha attirato l’interesse di più consumatori. Come già anticipato, sono stati già venduti ben 11 milioni di pezzi, nonostante un prezzo iniziale non proprio accessibile a tutti. 

Basti pensare che solamente la linea Fold supera questa cifra in casa Samsung. Ora rimane da capire se l’azienda sudcoreana riuscirà a mantenere saldo questo trend o meno. Sicuramente potrebbero aiutare nuove iniziative e promozioni varie, sia attraverso i canali ufficiali che tramite le varie catene di elettronica e di e-commerce che si occupano delle vendite. E siamo sicuri che anche il prossimo anno con i Galaxy S23 il fenomeno sarà il medesimo, grazie al supporto per la S Pen e la fotocamera super professionale, oltre ad un processore tra i migliori sulla piazza che verrà reso ancor più performante.