Samsung Galaxy S22 Ultra disponibile (anche) in due spettacolari edizioni speciali

A pochi giorni dal lancio dei nuovi Samsung Galaxy S22, arriva la notizia del lancio di due versioni extra per la variante Ultra

Il 2022 è iniziato nel migliore dei modi per il mercato degli smartphone. Come di consueto, Samsung ha sfruttato la finestra di inizio anno per presentare i suoi nuovi flagship: i Galaxy S22. La gamma si articola in tre differenti versioni, adatte ad ogni tipo di cliente sia per caratteristiche tecniche che per prezzo.

galaxy s22 ultra 20220215 cellulari.it
I nuovi Samsung Galaxy S22 Ultra verranno presto venduti anche in due edizioni extra e speciali (screenshot)

Oltre a quelle già presentate, inoltre, potrebbero presto arrivare delle versioni extra. Stando a quanto si legge, presto verranno lanciate due edizioni speciali della variante Ultra. Una sarà in collaborazione con Mercedes-Benz, mentre l’altra con Mark & Lona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre fa star bene i propri clienti: operazione smartphone a meno di 30 euro

Samsung Galaxy S22 Ultra, i dettagli delle due versioni alternative

galaxy s22 ultra 20220215 cellulari.it
Siglate due importanti collaborazioni con Mercedes-Benz e con Mark & Lona. Si attendono ulteriori informazioni a riguardo (Screenshot)

La versione Samsung Galaxy S22 Ultra Mercedes EQ viene venduta in una speciale scatola viola. Oltre ad un design rivisto, ci sono anche alcuni accessori spettacolari. Si parla di una custodia, un portatessere, un portachiavi e tanto altro. Tutto con l’iconica stella a tre punte. Per ciò che riguarda l’edizione del brand di lusso sportswear Mark & Lona, invece, ci sarà una cover speciale, una toppa, una custodia con laccetto e un marcatore per palline da golf.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Resilienza Huawei: sviluppa una fotocamera 3D per la cura del viso e della pelle

A livello di design veri e propri, non sono invece arrivate informazioni di alcun tipo. Non sappiamo se i device verranno personalizzati con finiture speciali o con sfondi e animazioni. Si potrebbe anche pensare a schermate di avvio con animazioni esclusive, diverse dagli smartphone standard venduti nelle catene di elettronica. Non ci sono nemmeno conferme riguardanti le tempistiche di lancio e i prezzi con i quali sarà possibile portarsi a casa queste due versioni. Non resta che attendere e capire quando e come verranno forniti tutti i dettagli in merito.