Samsung Galaxy S21 con S-Pen nelle prime immagini leak che stanno girando online. Il nuovissimo smartphone dell’azienda coreana avrà il noto pennino.
E’ sempre più alta l’attesa per il nuovissimo Samsung Galaxy S21. Lo smartphone in questione è il nuovissimo flagship dell’azienda della Corea del Sud, che ovviamente vuole puntare in alto e continuare a vincere sul mercato. Infatti, come vi abbiamo riportato, anche lo scorso anno è stato proprio Samsung il marchio più scelto dai consumatori, che hanno comprato in massa i prodotti di questa azienda, che chiude al primo posto per quanto concerne gli smartphone. Seguita da Huawei, Xiaomi e appena fuori dal podio Apple. Proprio per questo l’hype attorno al nuovissimo Samsung Galaxy S21 continua a crescere, con tantissime persone che attendono ulteriori dettagli e novità. Oggi sono state condivise in rete delle immagini che hanno mostrato la nuovissima S-Pen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ho. Mobile ha confermato il furto dati: cosa devono fare gli utenti
Il Samsung Galaxy S21 è in arrivo, mancano ancora dei giorni per poterlo vedere ma l’attesa è molto alta. Intanto sono state condivide online delle fotografie che mostrano il tanto discusso pennino che sarà disponibile per questo smartphone. La nuova S-Pen è di dimensioni certamente importanti, con tante funzioni e interessanti interazioni con il nuovissimo smartphone. Per questo l’attesa è altissima e sono parecchi coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul cellulare e toccarlo con mano, o meglio, col pennino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM down, segnalati problemi alla rete fissa in tutta Italia
Sono in aumento le segnalazioni riguardanti un'app che sembra innocua ma che una volta installata…
Mutui, se passi al tasso fisso entro il 15 ottobre è gratis: boom di affluenza…
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…