Samsung Galaxy S21, ecco il modello Plus ed Ultra – VIDEO

Un recente video mostra come dovrebbero essere due modelli del nuovo Samsung Galaxy S21. Si tratta, nello specifico, del Plus e dell’Ultra 

Samsung Galaxy S21 viene mostrato in un video e la sua uscita probabilmente è prevista per gennaio 2021. Generalmente il colosso sudcoreano non utilizza un così largo anticipo per pubblicizzare i suoi prodotti, ma ha dovuto comportarsi di conseguenza dato le indiscrezioni trapelate.

Difatti un’ultima indiscrezione, in cui vi è una panoramica del prodotto con foto e video, alimenta ancor di più le speranze verso questa nuova gamma di device. Lo smartphone presenta tre fotocamere sul lato posteriore ed uno schermo piatto, con un alloggiamento per la fotocamera frontale. Quello di cui si sta parlando, si presume, sia lo scatto reale del modello Plus e di quello Ultra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Carta da regalo personalizzata, nuova idea per Natale

Samsung Galaxy S21, il modello Plus ed Ultra potrebbero essere così

Samsung Galaxy S21
Samsung Galaxy S21 modello Plus ed Ultra (screenshot YouTube)

Nello specifico mostra la parte posteriore del Device. Non solo una foto, ma vi è anche un video esplicativo. In questo vengono riprese le caratteristiche del comparto fotografico del device. Le varianti cromatiche non sono un mistero. Infatti si presenta in 6 tonalità quali nero, bianco, grigio, argento, viola e rosa. Ci sono altre clip che sono trapelate in rete, che fanno parte del materiale promozionale con cui il colosso sudcoreano pensa di promuovere il proprio prodotto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apple, una novità chiamata AirPods Max – VIDEO

Vengono presentati tutti e 3 i modelli S21 Ultra, S21+ e S21 5G. Questa line up targata Samsung, vede la sua ufficializzazione intorno al 24 gennaio. Insieme ai tre smartphone, dovrebbero essere lanciati anche i Galaxy Buds Pro. Si tratta dei piccoli auricolari bluetooth, che offrono una comodità ed un suono ricco di bassi. Al momento però l’azienda non ha dato conferme con nessun comunicato ufficiale.