Samsung Galaxy S20 FE è il device giusto per le foto: parola di DxOMark

Secondo gli specialisti di DxOMark, uno dei migliori smartphone attualmente sul mercato per fare foto è Samsung Galaxy S20 FE

samsung galaxy s20 fe
I dettagli del Samsung Galaxy S20 FE (Adobe Stock)

Ancora un giorno, e Samsung presenterà ufficialmente al pubblico il nuovo Galaxy S21. Il grande evento è atteso da tutti gli appassionati, che non vedono l’ora di vedere il primo smartphone top di gamma del 2021 firmato dal colosso sudcoreano. Intanto, però, anche gli altri modelli già presenti sul mercato continuano a ricevere diversi commenti a favore.

È il caso del Samsung Galaxy S20 FE, uno degli ultimi device che l’azienda hi tech ha lanciato nel corso del 2020. Gli esperti di DxOMark hanno deciso di recensirlo, rimanendo colpiti soprattutto dal comparto fotografico del device. Andiamo a vedere nel dettaglio il punteggio dato alla fotocamera dell’S20 FE.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Samsung Galaxy S20 FE, il giudizio di DxOMark

samsung galaxy s20 fe
Giudizi positivi da parte di DxOMark (screenshot)

Mentre sale l’attesa per il nuovo Galaxy S21, Samsung continua a ricevere elogi anche per i modelli già presenti sul mercato. È il caso del Galaxy S20 FE, che è stato recensito dagli esperti di DxOMark. Nello specifico, è stato il comparto fotografico a stupire, con un punteggio complessivo pari a 119. Si tratta di numeri molto buoni, sulla linea dell’S20+ (118) ma ancora distante dall’S20 Ultra 5G (126).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> 

Si tratta di numeri molto alti per il modello, che lascia intendere come i sensori fotografici abbiano raggiunto un’ottima qualità per ciò che riguarda la gamma dinamica, il rendering dei colori, il bilanciamento del bianco e la qualità ei dettagli. Soprattutto per ciò che riguarda la gestione dei colori, lo smartphone risponde molto bene, mentre per il lato video le prestazioni sono da device di fascia media.