Samsung Galaxy S20 in offerta su Amazon, sconto di oltre il 30%

Samsung Galaxy S20 (screenshot)

Samsung Galaxy S20 in forte sconto su Amazon, il cellulare scende di un terzo il suo prezzo totale per chi lo acquista ora. 

Amazon ha il primato assoluto per quanto concerne l’e-commerce e sta facendo di tutto per evitare di perdere questa sua posizione privilegiata. Proprio per questo è la piattaforma sulla quale si possono trovare i più disparati prodotti e ottimi prezzi anche per gli oggetti più ambiti. Potendo soddisfare ogni nostra più recondita e celata voglia di fare shopping, la grande A di Jeff Bezos continua a stuzzicare i portafogli dei milioni di utenti che sono iscritti al suo sito con sconti pazzeschi. Pochissimi minuti fa Amazon ha messo in forte sconto il Samsung Galaxy S20, abbassandone il prezzo in maniera molto netta. Parliamo infatti di uno sconto sul prezzo richiesto di oltre un terzo, un vero affare per chi pensava di acquistare questo dispositivo.

Samsung Galaxy S20 in offerta su Amazon, sconto di oltre il 30%

Samsung è una delle aziende più importanti e grandi che esistono nel settore tecnologico. La casa della Corea del Sud produce tantissimi diversi oggetti, che sono nelle case di tutti. Dai televisori di alta fascia QLED, ai condizionatori, passando per le lavatrici e i forni. Ormai tantissimi diversi prodotti recano il marchio Samsung, ma senza dubbio una delle eccellenze assolute della casa asiatica sono gli smartphone. Nel momento in cui parliamo uno dei dispositivi di punta della linea alta proposta da Samsung, precisamente il Samsung Galaxy S20 è in fortissimo sconto su Amazon. Il dispositivo in questione è un top di gamma, con schermo AMOLED da 6.2 pollici, 8 GB di RAM e ben 128 GB di memoria espandibile con sd. Le telecamere posteriori hanno un sensore dab e due da 12, mente il tutto è alimentato da una batteria di ben 4000mAh.

Il Samsuns Galaxy S20 è di solito venduto a 929 euro, ma mentre scriviamo è in saldo a 620 euro, con un risparmio del 33%.