Samsung Galaxy F41 non è pieghevole, un leak rivela la verità

Galaxy F41 (screenshot)

Samsung Galaxy F41 non è il prossimo smartphone pieghevole della casa di produzione della Corea del Sud. Un leak ha sorpreso tutti, con dettagli molto specifici.

 

Ogni volta che una grossa casa di prodotti tecnologici fa un mezzo annuncio, ecco che la fantasia di tutti parte. Gli addetti ai lavori iniziano a fare le solite riflessioni su quello che l’azienda potrebbe e non potrebbe voler mettere sul mercato. I tanti utilizzatori dei dispositivi, invece, forse fantasticano anche di più, sperando in un salto tecnologico e concettuale che possa spingerli a fare un altro acquisto. Per questo, quando la Samsung ha annunciato il lancio imminente di un dispositivo della gamma Galaxy ha incuriosito tutti. Quando poi ha annunciato che il nome di tale terminale è F41, beh ecco che tutti hanno iniziato a pensare ad un lancio veramente fenomenale. Si pensava infatti che potesse essere un foldable, un piegabile.

LEGGI ANCHE —> Powerbank ad energia infinita, disponibile già su Amazon – VIDEO

Samsung Galaxy F41 non è pieghevole, un leak rivela la verità

Samsung Galaxy F41 leak (via Twitter)

Di solito i terminali Samsung che hanno la lettera F appartengono proprio a questa categoria di dispositivi, i foldable. Ovvero i dispositivi che hanno uno schermo e ovviamente anche una componente hardware di nuovo tipo, innovativo, che permette loro di essere piegati tra le mani. Un nuovo modo di interagire con il proprio dispositivo, di utilizzare le app, di guardare un video. Esempi precedenti della serie F sono l’SM-F900 (ovvero il Galaxy Fold) e l’SM-F700 (Galaxy Z Flip). Il Samsung Galaxy F41, però, non appartiene a questa categoria, come mostrato da un leak di un utente. Parliamo di @Ishan Agarwal che ha individuato online il manuale utente.Poco dopo anche la conferma di Google, che nel suo Catalogo Dispositivi della Play Console ha affermato che non fosse un foldable. Il cellulare è un medio di gamma per il solo mercato indiano.

LEGGI ANCHE —> UE vieta opzioni con Giga illimitati su alcune app: Tim e Vodafone colpite?