Samsung Galaxy Buds 2, in arrivo una speciale edizione dedicata ai Pokemon

Per tutti gli appassionati dei Pokemon, presto arriverà una edizione speciale delle Galaxy Buds 2 di Samsung. Ecco tutte le informazioni emerse

Una fantastica notizia per tutti coloro che sono appassionati dei Pokemon e di tecnologia. Stando a quanto emerso dalla Corea del Sud, pare che Samsung sia pronta a lanciare una edizione speciale delle sue cuffie Galaxy Buds 2. Il nome assegnato sarà semplicemente Samsung Galaxy Buds 2 Pokemon Edition, con tante sorprese esclusive!

galaxy buds 2 pokemon 20220520 cellulari.it
Samsung ha deciso di lanciare una edizione speciale delle Galaxy Buds 2 dedicate ai Pokemon (screenshot)

A partire dalla custodia, personalizzata al 100% e che ricorderà in tutto e per tutto lo stile dei Pokemon. E non mancheranno adesivi dedicati tanto ai protagonisti del franchise quanto ai Pokemon veri e propri.

Samsung Galaxy Buds 2 Pokemon Edition, ecco cosa c’è da sapere

galaxy buds 2 pokemon 20220520 cellulari.it
Personalizzazione totale del case e adesivi aggiuntivi, ad un prezzo persino minore rispetto a quello di base. Non si hanno informazioni su possibili date di lancio (Screenshot)

Almeno per il momento, non ci sono ancora informazioni relative alla disponibilità delle nuove Samsung Galaxy Buds 2 Pokemon Edition. L’azienda sudcoreana si è limitata a creare una pagina ad hoc sul suo store online in Asia, ufficializzandone di fatto l’arrivo. Ogni utente potrà scegliere tra ben cinque opzioni di colore standard. La custodia sarà ovviamente la stessa, rossa e bianca con tutti i dettagli tipici di una Pokeball. 

Parlando invece di prezzi, l’edizione speciale delle cuffie wireless top di gamma di Samsung si potrà acquistare a 134.000 won. Al cambio, sono circa 100 euro. Considerando che la versione standard costa solitamente di più, acquistare la versione dedicata ai Pokemon potrebbe essere un buon compromesso anche per coloro che non sono fan della saga. Si tratta comunque di una versione in edizione limitata, con poche tirature e che andranno a ruba. Il consiglio è dunque, se interessati, di affrettarsi per l’acquisto. Non appena si avranno informazioni aggiuntive in merito alla data di lancio del prodotto. E nel resto del mondo si attende di sapere se ci sarà anche una versione global delle cuffie in limited edition o meno. Molto dipenderà anche dai riscontri che si avranno in Corea del Sud.