Samsung Galaxy A35 contro iPhone SE: quale scegliere se vuoi spendere poco per un grande telefono

Le dritte per scegliere tra Samsung Galaxy A35 e iPhone SE: cosa devi sapere per avere un telefono eccellente ma che non costi troppo.

Le novità in fatto di cellulari non mancano mai. Una delle ultime new entry sul mercato, ad esempio, è l’avanzatissimo Samsung Galaxy S24 Ultra, che però ha un costo veramente esorbitante. Si parla infatti di circa 1300 dollari! Solitamente, la tentazione di acquistare un modello del genere è abbastanza forte visto il massiccio utilizzo che si fa di questi dispositivi al giorno d’oggi, ma è pur vero che spendere una cifra così elevata per un cellulare non sempre è una buona idea.

Samsung e iPhone, modelli più convenienti
Samsung Galaxy A35 e iPhone SE: pro e contro di ciascuno per avere un grande telefono a prezzo contenuto Cellulari.it

Nella maggior parte dei casi, è consigliabile orientarsi verso telefoni meno cari dal momento che anche questi sono dotati di ottime potenzialità. Basta dare un’occhiata in giro per accorgersi che le funzionalità che mettono a disposizione sono davvero tante, ma giocoforza in altri punti hanno prestazioni meno eccellenti. Compromessi che vanno indubbiamente valutati con attenzione prima dell’acquisto e che attualmente troviamo in due modelli in particolare. Parliamo del Samsung Galaxy A35 e dell’iPhone SE 2022, vediamo cosa tener presente per fare una scelta oculata.

Prestazioni avanzate a prezzi contenuti: Samsung Galaxy A35 e iPhone SE, qual è il migliore

Molto più recente rispetto all’altro, il Samsung Galaxy A35 è sul mercato dallo scorso mese di marzo e costa al dettaglio 400 dollari. I colori disponibili in vendita negli Stati Uniti sono Awesome Navy e Awesome Lilac. Fuori dai confini Usa, lo si può trovare anche in Awesome Lemon e Awesome Iceblue.

 

 

Quale telefono conviene scegliere tra Samsung Galaxy A35 e iPhone SE
Samsung e iPhone, questi modelli ti permettono di risparmiare ed avere un telefono super Cellulari.it

1080 x 2340 pixel di risoluzione schermo, 128 GB di memoria, USB di tipo C, fotocamera frontale 13MPf/2.2, videocamera posteriore da 50MP f/1.8, 8MP f/2.2, e 5MP f/2.4 e Wi-Fi 6, il Galaxy A35 è disponibile nei negozi Samsung, su Amazon o presso T-Mobile, AT&T ed altri operatori.

Assai più datato è L’iPhone SE 2022, in vendita appunto da due anni. Questo modello è disponibile in varie configurazioni di archiviazione (64 GB, 128 GB o 256 GB) e costa al dettaglio rispettivamente 429, 479 e 579 dollari. Le alternative per quanto riguarda le colorazioni sono Midnight, Starlight e Product Red.

1334×750 pixel di risoluzione schermo, fotocamera frontale da 7MP, f/2.2, videocamera posteriore da 12 MP, f/1.8 OIS principale. La velocità di carica è Cablato 20 W, wireless 7,5 W. Lo si può trovare nei negozi Apple, su Amazon e presso i più importanti operatori statunitensi.

Impostazioni privacy