Rivoluzione sui pagamenti: così risparmierete come mai prima d’ora, iniziate subito

Se siete alla ricerca di un metodo facile e veloce per poter risparmiare tantissimo, sappiate che esiste un trucco sui pagamenti che vi permetterà di ottenere sconti su decine di brand importanti. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Al giorno d’oggi, chi vuole risparmiare ha molte soluzioni a sua disposizione. Basta conoscere un minimo in che modo si “muove” il mondo dell’e-commerce e agire di conseguenza. Le iniziative di Amazon sono un esempio, ma anche le varie promozioni lanciate dalle principali catene di elettronica. Se invece volete concentrarvi esclusivamente su brand importanti, ci sono altri trucchetti utili.

offerte 20220915 cellulari.it
Nuova valanga di offerte disponibili, ma solo grazie ad un interessante trucco legato ad un’app (Adobe Stock)

Uno in particolare, che in pochi conoscono e che permette di avere sconti che vanno dal 2 al 4% su centinaia di prodotti super. Il metodo sta ottenendo sempre più consensi, per via della sua semplicità d’utilizzo e in particolare della sua efficacia. 

Con questo metodo, potrete risparmiare tantissimi soldi sugli acquisti online

Il trucco per poter risparmiare su decine di marchi importanti ha un nome ben preciso: si chiama Woolsocks, ed è l’app perfetta per i più attenti a sconti e promozioni. Il tutto si basa sul cashback, un sistema molto apprezzato e che permette di recuperare piccole percentuali sugli acquisti effettuati. Va però detto che diverse piattaforme lo attuano in maniera piuttosto discutibile, arrivando a percentuali persino inferiori allo 0,5%. Una nullità, soprattutto se il costo del prodotto è ridotto. 

offerte 20220915 cellulari.it
Con Woolsocks, potete individuare facilmente tutti i migliori cashback di brand online e risparmiare (Adobe Stock)

L’app sopracitata ha una grande utilità, ossia quella di elencare tutte le aziende che propongono cashback. E ci sono anche brand importantissimi con percentuali piuttosto alte. Per i prodotti Nike si può arrivare al 2%, da Starbucks addirittura al 4%. E via via a salire (o a scendere) a seconda del marchio e della strategia scelta.

Ma non è finita qui, perché Woolsocks propone anche una serie di altri servizi extra che potrebbero rivelarsi incredibilmente utili. Per esempio la possibilità di impostare obiettivi finanziari, cancellare abbonamenti a servizi non desiderati con un click, o anche il tasto per donare denaro a cause benefiche di ogni genere. E la cosa sbalorditiva è che questa mole di possibilità è disponibile per tutti e senza costi aggiuntivi. Un benefit da non lasciarsi sfuggire, in particolare se si vuole risparmiare sull’acquisto di prodotti realizzati da marchi famosi.