Riunioni online: ecco che ti serve per non fare mai brutta figura

Contiene link di affiliazione.

Il mondo del lavoro subisce continue evoluzioni e rimaneggiamenti, che portano necessariamente a dover considerare nuove prospettive di sviluppo per vivere al meglio ogni tipo di esigenza. La pandemia per esempio, ha fatto notare come il lavoro da casa non sia poi così un’utopia da praticare. Allo stesso tempo però, sono emerse tutte le criticità di un sistema, come quella italiano, poco adatto a soddisfare le esigenze che lo smart working richiedeva, dalla potenza delle connessioni fino ai mezzi per poter dialogare in serenità.

E proprio per venire incontro a un’esigenza del genere, vogliamo proporvi uno speaker perfetto per le vostre riunioni online, facile da utilizzare e da posizionare, in grado di conferire a ogni vostro spazio casalingo quell’aspetto da sala riunioni da film americano.

La soluzione per le riunioni online cellulari.it
La soluzione per le riunioni online cellulari.it

Nel caso in cui le chiamate di lavoro necessitino anche del video, avrete bisogno di attrezzarvi anche con una buona webcam o con qualcosa che funga da webcam. Per fortuna noi, abbiamo qualcosa da consigliarvi. Ma per avere una qualità audio come si deve, ciò che vi serve è uno speaker che faccia bene il suo lavoro.

Riunioni che è un piacere

Quante volte, durante una riunione di lavoro online, vi siete ritrovati a non sentire bene cosa il vostro interlocutore dicesse, a causa di speaker che non riuscivano a tramettere a un volume adeguato? Quante volte, durante quelle riunioni, altre persone che erano insieme a voi hanno dovuto chiedervi ripetutamente di alzare il volume, perché non stavano riuscendo a seguire per bene? Per risolvere il problema, vi proponiamo lo speaker Jabra Speak 510.

Lo speaker che fa per voi cellulari.it
Lo speaker che fa per voi cellulari.it

Vedi su Amazon

Si tratta di un oggetto estremamente intuitivo da utilizzare, che riesce però a trasformare ogni stanza in una sala riunioni vera e propria. A partire dal design, circolare, leggero e di dimensioni contenute in grado di adattarsi perfettamente a qualunque tipologia di ambiente. Lo speaker è pensato per essere utilizzato da piccoli gruppi di persone, fino a 4 contemporaneamente, riuscendo a elaborare facilmente tutte le fonti sonore, grazie all’ottimo microfono a 360°. 

La qualità dell’audio risulta cristallina: il dispositivo è infatti dotato di una tecnologia che permette la cancellazione dell’eco. L’utilizzo risulta estremamente intuitivo, grazie ai comandi a sfioramento presenti sulla scocca del dispositivo. Grazie poi alle dimensioni e al peso ridotto, sarà molto semplice trasportarlo e utilizzarlo sia da computer, collegandolo tramite cavo USB, sia su cellulare collegandolo tramite Bluetooth. 

Un dispositivo completo, perfetto per ogni esigenza a cui si può andare incontro durante una teleconferenza. Come dice il proverbio:”Il cambiamento inizia dalla qualità dell’audio”, circa.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy