Risparmio assicurato su Amazon, basta seguire questo metodo

Oggi lo shopping online è sicuramente il punto di riferimento per tutti, acquisti che spaziano da prodotti di elettronica a oggetti di uso quotidiano ma anche gadget, abbigliamento. Con questa modalità è possibile trovare qualunque cosa, in qualunque momento e soprattutto riceverlo rapidamente. I vantaggi dello shopping online sono incredibili. Uno dei maggiori sicuramente è la questione “prezzo” poiché di fatto sul web è possibile trovare prodotti a prezzi particolarmente vantaggiosi che non sono comparabili ai negozi fisici.

Acquistare online vuol dire anche accedere a bonus e prezzi pazzi, con sconti talvolta incredibili. Amazon sicuramente rappresenta un colosso in questo senso con cifre che oscillano costantemente e a volte permettono di aggiudicarsi prodotti anche a prezzo di costo. Trovare prezzi bassi quindi è abbastanza facile ma c’è un modo ulteriore per risparmiare.

Amazon
Amazon (Foto Canva)

Per questo esistono dei prodotti e dei sistemi appositi che consentono di puntare effettivamente ad un prodotto e aggiudicarselo ad un prezzo irrisorio.

Come risparmiare su Amazon con questo trucco

Il servizio è gratuito, quindi non ci sono trucchi, è una semplice strategia che può essere eseguita in modo totalmente legale. In questo modo i consumatori possono sempre fare acquisti sulla piattaforma di vendita online numero uno, ad un prezzo imbattibile.

Amazon trucco
Amazon trucco (Foto Canva)

Si tratta di Keepa, un servizio aperto a tutti. Questa piattaforma infatti traccia costantemente per un prodotto il prezzo quindi fornisce delle statistiche sui prezzi. Quello che fa quindi è mostrare i costi per i prodotti non solo in Italia ma in tutto il mondo, così il cliente ha la possibilità di acquistare anche prodotti da altre parti del mondo.

Quello che si può fare è monitorare le fluttuazioni e quindi scoprire quali sono i prezzi più bassi e in quali periodi. Attraverso lo storico si può capire anche qual è la cifra più bassa mai raggiunta a cui si può pensare di accedere nuovamente. Con il tracciamento si ha una situazione chiara e i consumatori sono sempre aggiornati. Appena il prezzo inizia a scendere è possibile acquistare il prodotto e fare veramente un affare.

Ci sono tutti i prodotti quindi si può cercare dagli eBooks ai prodotti di elettronica, si può leggere gli andamenti degli oggetti a livello internazionale dall’America al Giappone. I dati sono sempre aggiornati quindi sono molto precisi. Inoltre si può impostare anche un tracking dei prodotti dove ci sono offerte o quando scendono sotto una soglia specifica.

Keepa è un’estensione che si può installare su Google Chrome, Opera, Firefox, Edge su Windows o Safari. I grafici sono completi e dettagliati ed esiste anche un’applicazione da scaricare su smartphone.