Rimodulazioni WindTre, novità dal 27 gennaio 2021: cosa cambia

A partire dal 27 gennaio 2021, WindTre effettuerà nuove rimodulazioni per i clienti con offerta mobile. Ecco cosa cambia 

Novità per quanto riguarda i clienti WindTre. Come annunciato poco fa attraverso la pagina Wind Informa, dal 27 gennaio 2021 saranno attive nuove rimodulazioni per tutti coloro che hanno attiva un’offerta mobile. Ci saranno alcune novità importanti, presentate come un: “Processo di innovazione tecnologica” dal provider.

L’aggiornamento riguarderà principalmente le spese relative al traffico internet incluso nell’offerta. Nello specifico, una volta terminati i Giga garantiti dal piano tariffario sottoscritto, sarà possibile ottenere 1 GB extra al giorno pagando 0,99 euro.Il gettone extra sraà utilizzabile fino alle 23:59 del giorno in cui viene erogato, poi la navigazione sarà bloccata”. Vediamo nel dettaglio tutte le altre novità delle nuove rimodulazioni WindTre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerte 1Mobile di dicembre, 130 Giga ad un prezzo stracciato

Rimodulazioni WindTre, ecco cosa cambia

windtre rimodulazioni
Ecco cosa cambierà a partire dall’anno prossimo (Adobe Stock)

Come annunciato sulla pagina Wind Informa, dal prossimo 27 gennaio 2021 ci saranno alcune rimodulazioni di WindTre. Cambiamenti indirizzati principalmente a coloro che hanno sottoscritto un’offerta mobile, ma non solo. Come già spiegato, una volta terminato il traffico dati a disposizione sarà possibile usufruire di un 1GB extra al giorno pagando 0,99 euro. Anche qualora il credito residuo fosse insufficiente per attivare le opzioni attive sulla SIM, sarà comunque possibile utilizzare il Giga in più. Stesso discorso anche per i due giorni successivi, mentre dal terzo la SIM sarà valida solo per ricevere ed inviare chiamate d’emergenza. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Offerte Vodafone senza vincoli, arriva Internet Unlimited con chiamate gratis

Alla prima ricarica utile, verranno addebitati sia il costo dell’offerta che quello del traffico dati aggiuntivo. L’anticipo è disponibile più volte in un singolo mese, ed è sfruttabile da tutti coloro che hanno un’opzione attiva con traffico inclusoil comunicato ufficiale di WindTre.