Redmi Note 11 Pro 5G al minimo storico: a questo prezzo è il miglior smartphone economico 5G

Minimo storico per Redmi Note 11 Pro 5G, disponibile in super offerta. Il nuovo sconto porta il nuovo Redmi Note nell’olimpo dei migliori smartphone economici 5G

Passato in sordina con l’uscita del nuovo modello “carrozzato”, Redmi Note 11 Pro 5G si appresta a guadagnare le stimmate di miglior smartphone 5G economico. Merito delle ultime offerte su Internet, che hanno ribassato il prezzo d’acquisto del nuovo Redmi Note portandolo entro fasce di mercato ancora più appetibili.

Redmi Note 11 Pro 5G offerta
Ottima offerta su Redmi Note 11 Pro 5G (Screenshot GShopper)

Senza volerci girare troppo attorno, sarà possibile acquistare Redmi Note 11 Pro 5G in promozione su GShopper al prezzo di 235 euro, grazie ad un ulteriore ribasso di 50 euro applicato dallo store su tutti gli ordini dal valore di almeno 100 euro. Si tratta di una cifra molto competitiva nonché corrispondente al minimo storico mai raggiunto dallo smartphone Redmi, il cui listino si aggira – almeno ufficialmente – a 399 euro. Un risparmio dunque di ben 164 euro per la versione da 6 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Le colorazioni disponibili sono quelle standard (Grigio, Blu e Bianco) e il dispositivo è ovviamente coperto da garanzia legale.

Al prezzo promozionale, Redmi Note 11 Pro 5G è tra i migliori smartphone Android economici attualmente in circolazione. Non avrà la ricarica rapida da 120 watt del modello Plus (ripresa a sua volta da Xiaomi 12 Pro e Xiaomi 11T Pro), ma la scheda tecnica – fatta eccezione per il processore – è pressoché invariata, come pure l’estetica.

Redmi Note 11 Pro 5G, la scheda tecnica del nuovo smartphone Android 5G economico

Redmi Note 11 Pro 5G offerta
Redmi Note 11 Pro 5G in promozione a 235 euro (Screenshot GShopper)

Come tutti i modelli della serie Redmi Note, lo smartphone sfoggia un design a “mattoncino” e può contare su un display da 6,67 pollici di tipo AMOLED a risoluzione Full-HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Un pannello di buona qualità, superiore a molti altri smartphone da 200 euro sia per gamma cromatica che per la visibilità sotto la luce diretta del sole.

Redmi Note 11 Pro 5G è “motorizzato” dal processore Snapdragon 695 di Qualcomm, meno attrezzato del modello Plus ma comunque bastevole per eseguire in scioltezza le varie operazioni quotidiane. Spicca inoltre un doppio altoparlante stereo potente e una fotocamera principale da ben 108 megapixel con sensore Samsung, affiancata da una fotocamera ultra-grandangolare da 8 megapixel e da una fotocamera macro da 2 megapixel. Come da tradizione dei migliori Redmi Note, la batteria dello smartphone Android è da ben 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 watt.

Potete acquistare Redmi Note 11 Pro 5G in offerta cliccando su questo indirizzo. Non ci sono spese di spedizione e la consegna avverrà dal magazzino europeo di GShopper.