Redmi Note 10S, il prezzo scende ancora: è lo smartphone da regalare per la Festa della Mamma

In cerca di idee regalo per la Festa della Mamma 2022? Approfittate delle promozioni su smartphone e in particolare all’offerta su Redmi Note 10S

Le recenti uscite del mercato mobile hanno rimescolato la classifica dei migliori smartphone economici e a guadagnarne sono stati innegabilmente quei dispositivi Android commercializzati durante lo scorso anno. Infatti, l’esordio dei modelli di generazione successiva e le immancabili promozioni sugli smartphone costituiscono una ghiotta opportunità da sfruttare per chi deve cambiare il proprio device ma non vuole spendere una fortuna e tantomeno ripiegare su terminali poco soddisfacenti.

Redmi Note 10S offerta Festa della Mamma
Redmi Note 10S può essere un’ottima idea regalo per la Festa della Mamma (Screenshot)

Il mercato mobile offre oggi alcune soluzioni particolarmente interessanti sotto il profilo del rapporto qualità-prezzo e l’ultima promozione su Redmi Note 10S è senza dubbio convincente. Lo store Goboo, patner ufficiale di Xiaomi, ha infatti lanciato un’offerta sullo smartphone Redmi economico e il prezzo promozionale è a dir poco competitivo: 159 euro per la versione con a bordo 6 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Per chi non vuole scendere a compromessi, è possibile aggiungere 20 euro per accaparrarsi il modello più completo con 128 gigabyte di storage. In tutt’e due i casi, non sono previsti costi di spedizione: la consegna avverrà in pochi giorni considerato che il prodotto si trova già presso il magazzino spagnolo dello store.

Redmi Note 10S, le caratteristiche dello smartphone Android economico

Redmi Note 10S offerta Festa della Mamma
La promozione su Redmi Note 10S (Screenshot Goboo)

Nonostante l’anno di commercializzazione sulle spalle, Redmi Note 10S è ancora ad oggi uno dei migliori smartphone economici da poter acquistare. Merito soprattutto della presenza del display AMOLED da 6,43 pollici a risoluzione Full-HD e di un processore (MediaTek Helio GT95) che, sebbene con qualche anno di militanza sulle spalle, riesce ancora a districarsi con scioltezza nelle varie operazioni quotidiane (navigazione sul web, controllo di posta elettronica, social network e app varie).

Redmi Note 10S è anche uno smartphone con una buona autonomia a fronte della presenza di un’unità da ben 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 watt. Manca la compatibilità con il 5G, ma in compenso c’è un audio stereo e l’ingresso jack audio da 3.5 millimetri.

Potete acquistare Redmi Note 10S in offerta cliccando su questo indirizzo. Per i nuovi utenti, è prevista l’ulteriore possibilità di ottenere 5 euro di sconto effettuando l’acquisto tramite app e inserendo il codice sconto “GOBOOAPP”.