Redmi Note 10 5G, offerta folle: lo smartphone 5G economico a un prezzo minuscolo

Ennesimo minimo storico per Redmi Note 10 5G, che diventa il miglior smartphone 5G economico per rapporto qualità-prezzo grazie all’ultima promozione del Mi Store

Siete alla ricerca di uno smartphone 5G economico? E allora non lasciatevi sfuggire l’ultima promozione del Mi Store. Il negozio ufficiale di Xiaomi ha infatti inaugurato l’ennesima promozione lampo dedicata ai suoi dispositivi e quella dedicata al Redmi Note 10 5G stupisce tutti per la sua convenienza. Acquistando lo smartphone entro la giornata di oggi (sabato 23 aprile, ndr), sarà possibile usufruire di uno sconto immediato di 100 euro, ai quali si aggiunge un ulteriore coupon del valore di 10 euro che preciseremo appresso.

Redmi Note 10 5G offerta
Che offerta per il Redmi Note 10 5G! (Screenshot Xiaomi)

Il risultato è sorprendente: per tutta la giornata di oggi (salvo disponibilità, sia chiaro), Redmi Note 10 5G potrà essere acquistato al prezzo di 129 euro, ulteriormente abbassabile a 119 euroMIFAN10” senza virgolette. Le spese di spedizione sono gratuite in tutto il territorio nazionale e la consegna verrà affidata al corriere DHL. Per chi ha a disposizione dei Mi Point, è possibile ottenere prezzi ancor più vantaggiosi sommando le varie promozioni.

A questo prezzo, Redmi Note 10 5G è certamente il miglior smartphone economico acquistabile ad aprile, considerato anche il supporto alle reti veloci di nuova generazione. Si tratta infatti dell’offerta più bassa mai raggiunta dal dispositivo, il cui prezzo medio si è attestato finora attorno ai 179 euro presso alcuni canali online. Precisiamo comunque che la versione in sconto è quella caratterizzata da 4 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno.

Redmi Note 10 5G, le caratteristiche

Redmi Note 10 5G offerta
Redmi Note 10 5G disponibile a 119,90 euro (Screenshot Mi.com)

Come forse si saprà, Redmi Note 10 5G è uno smartphone Android con display da 6,5 pollici Full-HD con frequenza di aggiornamento a 90 Hz. È motorizzato dal processore MediaTek Dimensity 700 con processo produttivo a 7 nanometri e vanta una batteria da ben 5.000 mAh che, abbinata al SoC poco energivoro, permetterà di concludere senza troppi sforzi una giornata di uso stress. Il comparto fotografico è invece affidato a un sensore principale da 48 megapixel, in coppia con un obiettivo macro da 2 megapixel e una fotocamera per la profondità di analoga risoluzione.

Lo smartphone Redmi offre il supporto al NFC per i pagamenti contactless tramite NFC, è dotato di lettore di impronte digitali laterale e c’è pure l’ingresso jack audio da 3,5 millimetri.

Potete acquistare Redmi Note 10 5G in offerta cliccando su questo link e inserendo il codice sconto “MIFAN10” per abbassare il prezzo di ulteriori 10 euro. La promozione sarà valida per tutta la giornata di oggi, salvo esaurimento scorte.