Red Magic, nuova partnership con Transformers per una ventola di raffreddamento super

È stata da poco annunciata una nuova fantastica collaborazione tra Transformer e Red Magic. In arrivo una ventola di raffreddamento che strizza l’occhio ai fan del franchise

La serie 7 di Red Magic continua a far parlare di sé, non tanto per le sue caratteristiche in sé quanto per le collaborazioni che stanno nascendo. Solamente qualche settimana fa, è stata annunciata la partnership con il franchise Transformers. E il successo è ovviamente stato immediato, soprattutto tra i più accaniti fan dei robot.

red magic transformers 20220606 cellulari.it
Red Magic e Transformers ancora insieme per una fantastica collaborazione, con accessori esclusivi (screenshot)

Ora si torna a parlare dell’accordo per l’arrivo di alcuni accessori a tema personalizzati. Come per esempio la ventola di raffreddamento magnetica, pensata per un sistema di dissipazione molto efficiente ed uno stile che ricorda in tutto e per tutto gli iconici protagonisti di Transformers.

Tutto sulla partnership tra Red Magic e Transformers

red magic transformers 20220606 cellulari.it
Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo, col lancio che al momento è previsto esclusivamente in Cina (screenshot)

Si chiama Red Magic Transformers Ice Magnetic Radiator, ed è il frutto dell’ultima collaborazione nata tra i due brand. Come si può vedere dalle immagini emerse, il form factor è molto simile a quello visto con Black Shark. L’accessorio si presenta con una forma circolare e la grata in policarbonato, per contenere la ventola. I dettagli sono tutti stati pensati a tema robot, con per esempio gli Autobots che si amplificano grazie ai LED coi colori di Optimus Prime.

Entrando più nel tecnico, la ventola dispone di 7 eliche e garantisce un raffreddamento fino a 24°C, grazie alla potenza da 15 W e alla copertura di un’area di dissipazione pari a 1485 mm2. Si è poi deciso di puntare anche sulla compatibilità, e infatti la ventola può essere utilizzata su iPhone grazie al MagSafe e su Android con lo sticker magnetico. Al momento, la vendita è stata aperta un Cina con un prezzo di lancio pari a 28 euro. Ancora non è chiaro se si deciderà in futuro di allargarsi anche al resto del mondo o meno. Per ora non ci sono notizie ufficiali in merito.