Realme 7i in arrivo, Snapdragon 662 e schermo a 90 Hz: le indiscrezioni

Realme 7i (screenshot)

Realme 7i in arrivo, lo smartphone della casa cinese sta per arrivare sul mercato e ha tutte le caratteristiche per fare molto bene.

Realme è una realtà che si sta affermando sempre di più con gli anni. La casa cinese, costola della più famosa e costosa Oppo, sta sfornando dei dispositivi molto importanti da un paio di anni, sfidando diversi brand. In particolare, e lo si capisce anche dal nome, Realme potrebbe essere la risposta di Oppo a Redmi, di Xiaomi. Tra le due marche è in atto una guerra per conquistare gli utenti che vogliono soprattutto un rapporto qualità-prezzo elevato dal loro dispositivo. Ed ecco che sotto i 300 euro ci sono tanti dispositivi importanti, che vantano caratteristiche interessanti e che fanno felici tanti acquirenti. Ora, però, Realme ha annunciato un nuovo smartphone, che potrebbe presto arrivare sul mercato e andare a conquistare ancora più utenti. Parliamo del Realme 7i.

LEGGI ANCHE –> Apple, iOS 14 disponibile ora: la guida per aggiornare il tuo dispositivo

Realme 7i in arrivo, Snapdragon 662 e schermo a 90 Hz: le indiscrezioni

Non sono ancora state ufficializzate tutte le informazioni e le caratteristiche del Realme 7i ma online stanno girando delle indiscrezioni con una scheda tecnica che sembra quella ufficiale. Parliamo di un cellulare che senza dubbio ha tutte le caratteristiche per vendere molto bene. Ha infatti un ottimo processore sotto la scocca, coadiuvato da tanti gigabite di memoria RAM e ROM. Buona pure la durata della batteria, che dovrebbe assicurare tante ore di schermo, che dovrebbe essere di 90 Hz. Di seguito tutte le caratteristiche.

  • CPU. Un processore Snapdragon 662 ad 11 nanometri, con 2.0 GHZ
  • RAM. Ben 8 GB disponibili
  • ROM. 128 GB disponibili
  • Sblocco. Impronta digitale sul retro. 
  • Camera. Camera frontale da 16 mpx. Dietro invece 3 telecamere: 8MP, 64MP, 2MP+2MP.
  • Batteria. 5000mAh. 

LEGGI ANCHE —> Xiaomi Mi 10T Pro 5G è perfetto: 144 Hz, Snapdragon 865 e 108 mpx

Realme 7i leak