Rabona lancia Top Pressing e Contropiede, due promo da 200 Giga di traffico dati

Nuovo rilancio di Rabona Mobile, che ha presentato le offerte Top Pressing e Contropiede. Tanti Giga ad un prezzo super competitivo

I vari operatori telefonici presenti sul mercato si stanno dando battaglia a suon di offerte super. Si parla principalmente di minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati a canoni mensili sempre più scontati e in costante ribasso. La strategia sta venendo adottata tanto dai colossi del settore quanto dalle realtà minori.

rabona promo 20220225 cellulari.it
Nuova doppietta di promozioni lanciata da Rabona Mobile (Adobe Stock)

È per esempio il caso di Rabona Mobile che, nella giornata di ieri, ha presentato le sue due nuove offerte di punta: Top Pressing e Contropiede. Disponibili fino a 200 Giga di traffico dati a prezzi che partono da 7,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, ecco come impostare la numerazione ufficiale dei canali

Rabona Mobile, i dettagli di Top Pressing e Contropiede

rabona promo 20220225 cellulari.it
Con Top Pressing e Contropiede sono previsti minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più bassi (Pixabay)

Le due nuove promozioni Contropiede e Top Pressing di Rabona Mobile puntano ad offrire ai propri clienti tanti benefici ad un prezzo conveniente. Partiamo dalla prima, per un bundle che include 200 Giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati verso fissi e mobili ed SMS infiniti a soli 7,99 euro al mese. Ma solo per chi proviene da Kena Mobile. Il costo sale di un euro qualora si dovesse effettuare la portabilità da Very Mobile o da ho. Mobile.

Discorso simile per Top Pressing, che offre 171 GB, minuti ed SMS a 8,99 euro al mese. In questo caso però, la promo è attivabile per chi passa a Rabona da un qualsiasi altro operatore telefonico.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Volantino Unieuro, con lo “Speciale Xiaomi” Redmi Note 11 e altro in super sconto

Come specificato sul sito ufficiale del provider, entrambe le tariffe sono prive di vincoli. Il pagamento avviene con l’addebito sul credito residuo della SIM. A livello di attivazione, c’è un contributo iniziale richiesto di 19,99 euro una tantum con 25 euro di credito in omaggio. Necessaria anche una ricarica di 10 euro per il rinnovo della prima mensilità.