Questo smartphone è la migliore alternativa ai top di gamma: ora si trova ad un prezzo pazzesco

Cercate un cellulare migliore del vostro e ad un prezzo ragionevole? Ecco lo smartphone che potrebbe fare al caso vostro.

Non tutti i telefoni più convenienti di questo periodo possono essere acquistati ad un prezzo scontato fin da subito. In alcuni casi, purtroppo, è necessario attendere un po’ di tempo affinché il costo possa effettivamente scalare cosicché sia possibile procedere all’acquisto. In altri casi, invece, è più che sufficiente comprare il dispositivo elettronico fin da subito e senza inutili perdite di tempo.

pixel 7 best 1
Non fate questi errori – Cellulari.it

Questo ragionamento, ovviamente, non può essere applicato a tutti i prodotti tech del mercato della tecnologia. Alcuni costano così tanto che ci costringono ad aspettare un ipotetico calo di prezzi, motivo per cui molti device che potrebbero piacerci non vengono minimamente acquistati fin da subito da tutti quanti noi. I fan delle società, però, non si farebbero problemi a farlo invece.

Google Pixel 7, la soluzione ideale per avere un cellulare di tutto rispetto

Al di là di questo siamo convinti del fatto che un buon cellulare si possa trovare comunque, ecco perché abbiamo intenzione di consigliarvene qualcuno che possa soddisfare tutte le vostre richieste. In particolar modo ne esiste uno parecchio interessante e che abbiamo imparato a conoscere con il passare del tempo, come anche ad ammirare. Avete già indovinato di quale smartphone si tratta?

pixel 7 best
Questo cellulare rientra fra i migliori – Cellulari.it

Il telefono che vogliamo consigliarvi è il Google Pixel 7, un cellulare di tutto rispetto e che potrebbe conquistarvi molto facilmente. Uno dei suoi maggiori punti salienti è la sua fotocamera, non a caso è in grado di scattare splendide foto e video grazie alla sua fotocamera principale da 50 megapixel f/1.9, ma ha anche ottime funzionalità come l’autofocus laser e la stabilizzazione ottica dell’immagine per esempio.

Il video può raggiungere una risoluzione 4K fino a 60 fotogrammi al secondo, supportando anche l’HDR a 10 bit se necessario. Utile pure la fotocamera selfie da 10,8 MP, come anche altre funzionalità inerenti al software che includono la sfocatura cinematografica e la possibilità di rimuovere le persone dalle immagini senza che ciò influisca sulla qualità dello scatto.

A parte le splendide funzioni di cui dispone, segnaliamo la presenza di uno schermo AMOLED da 6,3 pollici per competere con i migliori telefoni Android attuali. Purtroppo pecca dal lato dei videogiochi, non risultando essere la migliore scelta da questo punto di vista. Ora come ora il suo prezzo si aggira attorno ai 499 euro: correte a comprarlo prima che sia troppo tardi.

Impostazioni privacy