Queste cuffiette hanno una funzione sconosciuta, le vogliono tutti

Tra i tanti modelli di auricolari presenti sul mercato, sicuramente ne esiste una tipologia veramente straordinaria che vi farà venire voglia immediatamente di acquistarli.

Un prodotto rivoluzionario e ancora poco conosciuto, che non solo esplica le tradizionali funzioni di auricolare con funzionamento bluetooth ma ha una dotazione perfetta per tutti, dai viaggiatori ai lavoratori.

Auricolari
Auricolari (Cellulari.it)

Certamente una tecnologia innovativa che finalmente cambia definitivamente le sorti non solo dei più giovani, abbattendo qualunque tipo di barriera ed estendendo la comunicazione a tutti. Queste sono senza dubbio il prodotto dell’anno da non lasciarsi sfuggire.

Gli auricolari del futuro

Gli Wt2 Edge di Timekettle sono l’oggetto del futuro. Certo, siamo abituati a prodotti sorprendenti come quelli Apple che sono uno dei riferimenti del settore per audio e durata oppure quelli Bose fantastici se amate la musica ma qui non parliamo solo di tecnica, bensì di un prodotto innovativo e unico sul mercato.

Auricolari con funzione aggiuntiva
Auricolari con capacità di traduzione (cellulari.it)

Alla vista, sono tradizionali auricolari: buone prestazioni, funzionamento con Android e iPhone, funzionamento con i vari motori, facili da installare e da utilizzare. Non pare, all’apparenza che abbiano chissà che di diverso rispetto agli altri, eppure nascondono un segreto.

Cosa fanno le Wt2 Edge di Timekettle di diverso 

Questo gioiellino infatti realizza finalmente quello che abbiamo sognato per anni: è in grado infatti di tradurre, anche simultaneamente, qualunque lingua. Addio a barriere linguistiche, addio a viaggi in cui non capivate molto e addio anche alle difficoltà nell’imparare nuove lingue. Con questi auricolari potrete tradurre e interpretare fino a 40 lingue differenti con 93 accenti diversi.

Dimensioni ultracompatte e cancellazione del rumore di sottofondo sono solo un plus, il vero miracolo lo fa appunto l’efficienza. Si possono usare con traduzione automatica, quando ad esempio si parla con un’altra persona, si possono impiegare con la traduzione manuale quando invece si vuole parlare e registrare la tradizione da inviare all’interlocutore, si può effettuare la traduzione con altoparlante, ideale da impiegare in viaggio e poi si può effettuare la traduzione all’ascolto quindi quando c’è una persona che fa un discorso lungo, con cui non bisogna conversare ma solo ascoltare, ad esempio seguendo un corso o l’università.

Per usarle basta scaricare l’applicazione ufficiale gratuita, la traduzione con l’inglese è eccellente, veramente impeccabile. Certo, il costo non è da poco ma comunque poco superiore rispetto alle Apple che non offrono questa grande opportunità. La batteria dura 3 ore con utilizzo costante e c’è anche la custodia per portarle in giro, un regalo da fare e da farsi non solo per comunicare ma anche per migliorare tempestivamente l’apprendimento della lingua.