Questa stampante oggi costa meno di 50€: è tra le più vendute e meglio recensite di Amazon

Su Amazon è ora disponibile una stampante davvero efficiente che costa meno di 50 euro, in tanti ne stanno approfittando nell’ultimo periodo.

Valutare il miglior rapporto qualità prezzo, ma senza rinunciare all’efficienza non può che essere importante quando si deve fare un acquisto, a maggior ragione se si tratta di qualcosa di tecnologico. Non a tutti, infatti, interessa avere l’ultimo modello uscito sul mercato, che avrà inevitabilmente un costo elevato sul mercato ma che diventerà nell’arco di breve tempo superato dall’arrivo di un altro prodotto che può variare poco a livello di caratteristiche.

stampante a casa a meno di 50 euro
La stampante non serve solo in ufficio Cellulari.it

L’auspicio della maggior parte degli acquirenti in casi simili è esattamente quello di puntare su qualcosa che riesca a soddisfare le proprie esigenze, se è possibile anche risparmiare non può che essere l’ideale. Un ragionamento simile può essere applicato anche a un accessorio che è presente ormai in tutte le case e di cui è impossibile fare a meno per i diversi compiti che è in grado di svolgere, la stampante.

Una stampante adatta a tutti senza spendere una fortuna

Quando si decide di acquistare una stampante tutti, anche chi non è un grande esperto di tecnologia, opta per un modello multifunzione, che non è in grado solo di stampare documenti, ma anche di effettuare fotocopie e scansione, oltre in alcuni casi anche di spedire un fax (si tratta però di un’abitudine che sta uscendo di moda). Questo permette così di evitare di recarsi in edicola a distanza di pochi giorni quando si ha bisogno di qualcosa, ben sapendo che azioni come queste possono essere utili a tutti.

stampante in offerta amazon
La stampante DeskJet 2720e a un prezzo da urlo su Amazon (Credit: Amazon.it) Cellulari.it

Affidarsi a quanto offre il web è ormai diventata una pratica sempre più diffusa, con la consapevolezza di come spesso sia possibile trovare offerte davvero convenienti. In questo ambito il sito più utilizzato è certamente Amazon, che consente anche di ricevere la merce in breve tempo (solo un giorno se si è abbonati ad Amazon Prime). Tra i prodotti che ci sentiamo di consigliare c’è ora la stampante HP DeskJet 2720e 26K67B, che è a getto di inchiostro e a colori, in grado anche di stampare in modalità fronte e retro, così da non dover avviare più processi di stampa attraverso diverse operazioni.

La velocità è certamente tra le sue caratteristiche principali, aspetto che non può che essere importante per chi ha diversi compiti da gestire. È i grado infatti di garantire fino a 7,5 ppm in bianco/nero, 5,5 ppm a colori, a getto d’inchiostro, con risoluzione fino a 300 x 300 dpi, su carta comune. Non manca nemmeno la connettività, è infatti ora possibile lanciare una stampa anche da smartphone, tablet  e PC grazie all’app HP Smart pensata proprio per questo scopo, grazie a cui è possibile collegare vari dispositivi.

Tutto questo si potrebbe pensare possa essere disponibile a un prezzo esorbitante, invece non è per niente così. Bastano infatti solo 49.90 euro per averla a casa (sono in tanti già ad averne approfittato), grazie a uno sconto del 23%. A questo si aggiunge anche un anno di garanzia supplementare e sei mesi di Instant Link, servizio che consente di avere le cartucce a domicilio prima che queste risultino esaurite.

Impostazioni privacy