Quasi 200 euro in regalo, vi basterà aprire il loro videogioco | Sicuramente lo conoscete già

Incredibile ma vero, un videogioco sta offrendo un bonus a tutti gli utenti che tornano a giocare. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultima iniziativa lanciata per tutti

E’ probabilmente uno dei mercati che non morirà mai, anzi. Negli ultimi anni la crescita è stata esponenziale, tanto sulle console quanto su mobile: stiamo ovviamente parlando dei videogiochi. Le tecnologie raggiunte sono rasenti alla perfezione, con dettagli e modalità raggiunte che riescono a soddisfare ogni tipologia di utente.

videogiochi 20220713 cellulari.it
Nuova fantastica iniziativa quella lanciata da Blizzard per il suo titolo Hearthstone (Adobe Stock)

Non mancano poi le iniziative, volte a fidelizzare i videogiocatori in qualsiasi modo possibile. Anche con somme in denaro offerte gratuitamente. E’ il caso di Hearthstone, un famosissimo titolo di carte creato da Blizzard e distribuito nel lontano 2014. Stando a quanto si legge, gli sviluppatori hanno deciso di offrire ben 180 euro in omaggio a tutti coloro che decidono di tornare a giocarci.

Come ottenere 180 euro di pacchetti su Hearthstone: è semplicissimo

videogiochi 20220713 cellulari.it
C’è la possibilità di ottenere ben 180 euro spendibili in pacchetti (Adobe Stock)

Se in passato avete giocato ad Hearthstone e poi avete deciso di mollarlo, il consiglio è di tornare il prima possibile a spolverare i vostri mazzi di carte. Blizzard ha infatti deciso di lanciare un’iniziativa a dir poco conveniente ed interessante per tutti. Si parla di un omaggio pari a 150 pacchetti di carte che, tradotto in denaro, equivalgono a 180 euro in totale. E’ una delle iniziative più discusse del momento, soprattutto tra i gamer e in generale gli appassionati del settore.

Già in passato era successo che software house offrissero ai propri utenti alcuni omaggi. Ma mai si era parlato di bonus del valore di 180 euro, tra i più alti mai raggiunti nella storia. Ricordiamo che il titolo permette di inserire denaro sul proprio account per procedere con l’apertura di pacchetti. Trovando carte rare e potenti, è possibile migliorare il proprio deck e quindi sfidare più facilmente gli altri utenti. Scalare le classifiche e diventare i migliori sarà ancora più semplice, con un piccolo grande incentivo offerto direttamente da Blizzard. Vi basterà collegarvi al gioco per usufruire subito dell’omaggio in denaro.