Puoi avere Youtube Premium gratis col trucco legale | Tutti lo sfruttano ora ed è una bomba “geniale”

Grazie a un trucco del tutto legale ora è finalmente possibile ottenere YouTube Premium gratis: lo stanno sfruttando in molti, ecco come si attiva

YouTube Premium nell’ultimo anno è riuscito ad ottenere un aumento degli abbonati alla piattaforma. In pochi sanno che adesso sarà possibile ottenere il servizio in maniera completamente gratuita. Tutto ciò grazie a questo nuovo trucco. Andiamo a vedere come funziona e perché tutti lo stanno sfruttando.

YouTube Premium Gratis
Come ottenere l’abbonamento gratuitamente – Cellulari.it

Negli ultimi anni sono sempre di più le piattaforme che si sono aperte ai piani in abbonamento. Tra queste troviamo anche YouTube che da un paio di anni ha lanciato Premium. Infatti il piano tariffario della piattaforma di Google permette agli abbonati di vedere qualsiasi video senza alcuna pubblicità, ma soprattutto consente di accedere gratuitamente all’intero catalogo di YouTube Music. In molti si sono quindi chiesti se è possibile ottenere il vantaggioso abbonamento senza pagare nulla.

Partiamo subito dal dire che il costo mensile per ottenere Premium è di solamente 12 euro. Se quindi si vuole usufruire della piattaforma è necessario pagare per forza la somma stabilita. Esistono però dei trucchi che permettono di avere alcune delle funzioni di YouTube Premium in maniera completamente gratuita. Andiamo quindi a vedere quali possono essere le soluzioni alternative dal pagare ogni mese il piano tariffario della Big G.

YouTube Premium, è possibile sbloccare gratuitamente queste funzioni: come fare

Esistono diversi escamotage per sfruttare alcune funzioni di YouTube Premium in maniera completamente gratuita. Infatti possiamo iniziare con il download dei vari video, che potrà essere ottemperato utilizzando il programma GoTube. Questo permette la quasi totalità delle funzioni di download, fatta eccezione per il download di musica, audio e video. Un altro programma che a breve potrebbe tornarci molto utile invece è YouTube Vanced.

YouTube Premium Gratis
Tutti i trucchi per sfruttare le funzioni Premium gratuitamente – Cellulari.it

Ma se per Android tutto ciò è semplicissimo, per il circuito chiuso Apple è tutto più difficile. In questo caso l’unica soluzione utile è quella di installare alcune MOD di YouTube e per tutti coloro che hanno un Jailbreak basta un semplice click. Se invece si cerca un programma specifico la soluzione è quella di scaricare dall’App Store YouDown o il convertitore di YouTube. Per tutti gli utenti Apple bisogna tenere in conto che fare il Jailbreak è pericoloso, visto il rischio di installare programmi di terze parti dannosi per il dispositivo.

Passando per Windows, sui dispositivi del genere esistono tantissime estensioni che permettono di godere dei contenuti di YouTube senza alcuna restrizione. Anche per il download di video e canzoni le soluzioni gratuite sono tra le più disparate. Situazione diversa invece per macOS. Qui le soluzioni comunque non mancano e ci può tornare utile il convertitore MP3 Clipgrab gratuito e non in grado di installare pubblicità. Per chi è disposto a pagare l’abbonamento a Premium ma senza spendere 12 euro al mese sarà sempre possibile condividere l’abbonamento con ToghetherPrice, che permette di abbattere i costi mensili.

Impostazioni privacy