Punture di zanzara, un accessorio per smartphone fa passare subito il dolore!

Con il caldo e l’estate, tornano le fastidiose punture di zanzare. Da oggi, c’è un’alternativa in più per combattere il fastidioso dolore e si trova su Amazon

Avreste mai pensato di poter sfruttare il vostro smartphone per alleviare il dolore causato dalle punture di zanzara? Non si tratta di un’ipotesi fantascientifica, ma anzi di una realtà già disponibile per tutti. Stiamo parlando nello specifico di un gadget acquistabile su Amazon a un prezzo bassissimo e super competitivo.

gadget zanzare 20220521 cellulari.it
Su Amazon è possibile acquistare un gadget per alleviare il dolore delle punture di zanzara direttamente dal proprio smartphone (Screenshot)

In poche parole, basta collegarlo su uno smartphone Android o iOS direttamente dalla porta di ricarica. Bisognerà poi scaricare un’applicazione e seguire le istruzioni. Grazie ad uno speciale trattamento basato sul calore, non servirà altro che appoggiare il gadget sulla puntura per non sentire più dolori e fastidi.

Tutto sul gadget per alleviare il dolore da puntura di zanzara

gadget zanzare 20220521 cellulari.it
Basta collegarlo al proprio smartphone, che sia Android o iOS. Tramite il calore, dovrebbe venir meno il dolore da zanzara (screenshot)

Cliccando su questo link, potete procedere sin da subito all’acquisto del gadget tramite Amazon. Il prezzo è di 29,99 euro se siete in possesso di un device Android, mentre da iPhone si sale a 39,95 euro. Ovviamente con spedizione gratuita, se siete abbonati al servizio Prime. Stiamo parlando di un prodotto unico e mai visto prima d’ora. Per chi dovesse avere dubbi in merito alla sua efficacia, ci sono le recensioni a parlare. 5 stelle su 5 o poco meno, con centinaia di commenti rilasciati dagli utenti che testimoniano le esperienze vissute con il dispositivo.

A livello pratico, è un gadget molto piccolo e compatto. Talmente tanto da poterlo usare come portachiavi, tanto che c’è un pratico buco nella parte superiore della “scocca”. In questo modo, basterà in un qualsiasi momento aprire l’app e far partire il calore, così da alleviare immediatamente il dolore da morso di zanzara. Fondamentale soprattutto visto il periodo verso il quale stiamo procedendo a passo spedito, col caldo torrido e l’umidità che presto la faranno da padrona tanto in casa quanto all’esterno.