Pulizie in casa, vi svelo un gadget tech che vi cambia la vita: il prezzo è un’affare

Le pulizie in casa possono essere una vera tortura ma oggi ci sono tantissimi validi alleati tecnologici che offrono un sostegno fondamentale. L’ultimo gadget tech vi cambia veramente la vita.

Nessuno ama fare le pulizie di casa, quando poi il tempo è poco la situazione è ben peggiore e quindi non resta che concentrare tutti gli sforzi nel poco tempo libero. Per ovviare al problema è possibile rivolgersi a professionisti del settore oppure a prodotti tecnologici di ultima generazione.

Pulizie casa
Pulizie casa, arriva un nuovo alleato tech (cellulari)

In questo modo si può contare su una spesa che viene fatta solo una volta e soprattutto sulla possibilità di trovare la casa pulita, gestendo tutto da remoto. Con l’ultimo nato in questo settore e il prezzo che è un’affare, le pulizie non saranno più noiose e faticose.

Gadget tech per le pulizie in casa

Negli ultimi anni i robot per la pulizia sono diventati ad uso di tutti, i prezzi si sono notevolmente abbassati e quindi sicuramente oggi non è difficile acquistare un bel modello ad un costo non eccessivo. Ci sono quelli che lavano, che spazzano ma addirittura i robot che asciugano gli abiti o che li stirano in automatico.

Robot aspirapolvere
Le pulizie diventano tecnologiche (cellulari)

Ovviamente ogni tipo di prodotto ha funzionalità e costi differenti e alcuni sono veramente indispensabili nella vita di tutti i giorni. L’ultimo nato in casa Xiaomi è un gioiellino vero e proprio, si tratta di un dispositivo aspirapolvere a pavimento, quindi un robot rotante con una potenza di aspirazione da 4000 Pa quindi sbalorditiva.

Caratteristiche a confronto

Il modello, che vanta un prodotto base e uno plus, ha delle caratteristiche straordinarie e tutte gestibili tramite app con cui si può fare la mappatura della casa, regolare le impostazioni e scegliere come e cosa pulire. Il modello plus costa un po’ in più ma vanta alcuni elementi aggiuntivi come un sistema di intelligenza artificiale per gli ostacoli (mentre quello base ha un sensore di rilevamento), il sistema di lavaggio altamente sofisticato con alta pressione per pulire a fondo e molti altri dettagli aggiuntivi come la batteria che nel caso del modello plus è 5200 mAh rispetto ai 3200 della versione base.

Il robot di casa Xiaomi è S10 che si può avere anche in versione maggiorata ovvero S10 plus. L’autonomia è impeccabile, parliamo di due ore piene di lavoro continuo ma la vera chicca è il prezzo perché il modello base costa 270 euro che per queste caratteristiche è veramente un affare. Quello invece plus ha un costo di partenza di 440 euro. Si tratta comunque di prodotti appena usciti quindi tra qualche mese sicuramente saranno reperibili su Amazon e altri store con un bel taglio del costo.

Impostazioni privacy