Proiettori per smartphone, ecco le migliori soluzioni per rapporto qualità prezzo

Se siete alla ricerca di un proiettore per smartphone, sappiate che esistono alcune soluzioni economiche e in grado di garantirvi il massimo della qualità sotto ogni punto di vista.

Quando si decide di acquistare un nuovo telefono, spesso una soluzione interessante è quella di accompagnarlo con accessori utili. Tra questi i proiettori, che si collegano in pochi passi e permettono di trasmettere le immagini in alta definizione su un telo o direttamente sul muro.

proiettori smartphone 20220705 cellulari.it
Se siete alla ricerca di un proiettore da collegare al vostro smartphone, sappiate che esistono alcune soluzioni comodissime su Amazon (Screenshot)

Scegliere il migliore in questi casi non è per nulla semplice. Ci sono tanti modelli disponibili e che si differenziano tra di loro sia per i prezzi che per le caratteristiche tecniche vere e proprie. Ecco una lista con i migliori prodotti attualmente disponibili su Amazon, per un rapporto qualità prezzo senza precedenti.

Ecco i migliori proiettori per smartphone disponibili su Amazon

proiettori smartphone 20220705 cellulari.it
Questi sono solo alcuni dei migliori proiettori attualmente disponibili sul mercato. Il rapporto qualità prezzo la fa da padrona, con la possibilità di costruirsi un piccolo cinema direttamente in casa (screenshot)

Partiamo dall’XGIMI Horizon, uno dei proiettori per smartphone al momento più ricercati sul mercato. In grado di supportare il 4K Full HD fino ad una dimensione pari a 300 pollici, questo accessorio propone 1920x1080P di risoluzione. Grazie alla tecnologia HORIZON, inoltre, non sarà più necessario preoccuparsi per scegliere la giusta stanza: ci penseranno la luminosità e i colori vivi del dispositivo.

Per i device Apple, una soluzione interessante è rappresentata dal mirroring al cavo HDMI con un adattatore HDMI HDTV. Soluzione economica e utile per connettere il proprio dispositivo ad un display, con supporto fino al 1080P Full HD HDMI. Altro dispositivo utile in questo senso è l’XHIMI Halo LED 1080p Full HD, un proiettore portatile con Android TV 9.0 e Google Assistant. L’accessorio è pensato tanto per i videogiochi quanto per i film, con una resa finale da vero e proprio top di gamma. Anche in questo caso viene garantito il 4K come supporto massimo, con luminosità e colori piacevoli alla vista.