Prime Day 2022 di Amazon, questi smartphone in offerta sono imperdibili

Ha ufficialmente preso il via il Prime Day 2022 di Amazon, con tantissimi prodotti in offerta a prezzi super. Questi smartphone sono praticamente imperdibili, vi consigliamo di darci un’occhiata

Dopo una lunga attesa e una prima ondata di promozioni, ha ufficialmente preso il via il Prime Day 2022 di Amazon. Ci sono migliaia di prodotti messi a disposizione degli utenti con sconti mai visti prima, per una convenienza garantita! Per poterne usufruire, l’unico requisito è quello di avere attivo un abbonamento al servizio Prime.

prime day 20220713 cellulari.it
Tra le tante offerte del Prime Day 2022 di Amazon, ci sono anche diversi smartphone a prezzi vantaggiosi (Adobe Stock)

Vi ricordiamo che c’è anche la possibilità di usufruire di un mese gratuito, ma solo qualora non doveste mai aver usufruito del servizio. Il consiglio è quello di procedere subito con l’attivazione e di accedere alla sezione dedicata sul sito della piattaforma. Tra le altre cose, ci sono tantissimi smartphone disponibili a prezzi imperdibili.

Prime Day 2022, i migliori smartphone disponibili in offerta su Amazon

prime day 20220713 cellulari.it
Ecco tutti i dettagli (Adobe Stock)

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone da acquistare, il Prime Day 2022 di Amazon potrebbe essere l’occasione giusta per portarvi a casa un dispositivo top di gamma a prezzi super. C’è per esempio il Galaxy S21 FE di Samsung, lanciato solo qualche mese fa dal colosso sudcoreano e che vi garantirà prestazioni di alto livello. Lo potete trovare a 450 euro, con uno sconto pari al 43% sui 769 euro di listino.

Altra promo riguarda il Redmi Note 11 di Xiaomi. Anche questo viene considerato uno dei migliori compromessi per chi è alla ricerca di un device di fascia medio-bassa. Lo potete trovare a soli 160 euro, con uno sconto del 30%. Il suo prezzo di listino è infatti pari a 160 euro.

E poi il OnePlus 9, un prodotto completo praticamente a 360 gradi e che vi permette di avere le migliori specifiche tecniche tra schermo di livello, comparto fotografico tra i più professionali a disposizione degli utenti e design elegante. In questo caso, l’offerta è di 500 euro in totale tra listino e sconto. Ovviamente ci sono tanti altri device messi a disposizione degli abbonati Prime. Basta accedere alla sezione dedicata per poter dare un’occhiata più da vicino.