Presa Smart in sconto su Amazon, compatibile con Alexa e Google

Presa Smart (Screenshot)

Presa Smart in sconto su Amazon, l’e-commerce ha appena messo in offerta dei set di prese molto interessanti.

Amazon è uno degli e-commerce più grossi del mondo, che vende davvero di tutto sul proprio store ufficiale. Proprio per la sua grandezza e il volume, in miliardi, di affari di cui è protagonista, la multinazionale spesso riesce ad abbassare i costi dei propri prodotti, portandoli a delle cifre molto interessanti. E lo fa con offerte lampo che certe volte prendono tutti di sorpresa, con un taglio netto al prezzo intero di un prodotto famosissimo e di altissima qualità. Una tattica molto aggressiva per continuare a mantenere il primato mondiale nella vendita di beni di qualsiasi tipo. Dall’elettronica al cibo, improvvisamente dei prodotti possono anche vedere il proprio prezzo dimezzato, in attesa dell’acquirente più veloce che schiacci il compra ora. Oggi Amazon ha messo in vendita una Presa Smart Teckin, per aumentare la facilità di utilizzo della vostra casa.

LEGGI ANCHE —> Obiettivi per smartphone in sconto su Amazon

Presa Smart in sconto su Amazon, compatibile con Alexa e Google

La domotica è sempre più diffusa, con un numero di persone crescente che di giorno in giorno fa di tutto per migliorare le interazioni con i propri assistenti intelligenti. Amazon Alexa e Google Home sono sempre più diffusi e per questo anche dei dispositivi che possano essere controllati tramite questi assistenti. Uno degli oggetti più interessanti in tal senso è la Presa Smart WiFi Teckin. Grazie alla connessione WiFi e alla compatibilità con i dispositivi di domotica, la presa in particolare può essere comandata da Alexa e Google Home.

La presa smart Teckin è venduta al prezzo di 25.39 euro per la coppia di due. Mentre scriviamo, però, Amazon ha attivato un coupon da 4 euro.

LEGGI ANCHE —> Google, cercare canzoni canticchiandole o fischiettando: ecco come