Premio Vodafone YOU luglio: buono sconto da 5 o 10 euro per Yamamay

Con l’arrivo del nuovo mese, la compagnia telefonica Vodafone Italia ha lanciato un nuovo premio per tutti gli utenti iscritti al programma a premi Vodafone YOU.

 
Da poche ore siamo a luglio, uno dei periodi più caldi dell’anno: con l’arrivo del mese estivo, la compagnia telefonica Vodafone Italia ha lanciato un nuovo premio per tutti gli utenti iscritti al programma a premi Vodafone YOU. Chi ricaricherà almeno 10 euro entro la fine del mese, infatti, riceverà in omaggio un buono acquisto da 5 euro da utilizzare su un negozio Yamamay o sul sito ufficiale www.yamamay.com. Yamamay è una nota società italiana di intimo che vende anche costumi da bagno, maglieria, calze e prodotti di cosmetica.

 
Il buono sconto può essere, inoltre, da 10 euro, semplicemente ricaricando almeno 10 euro sul canale online messo a disposizione dall’operatore. La procedura è sempre la stessa: 
  • ricaricare un numero Vodafone di almeno 10 euro entro il 31 luglio;
  • inviare un sms con scritto PREMIO entro il 1 agosto al numero 42626 (oppure chiamare allo stesso numero o accedere alla pagina dedicata al programma Vodafone YOU);
  • si riceverà un sms sul proprio numero con un codice premio da presentare nel negozio Yamamay oppure da digitare al momento dell’acquisto sul sito yamamay.com. 
 
Il buono sconto in omaggio potrà essere utilizzato su tutti gli articoli e senza limiti di spesa entro la fine di agosto. Dopo il 31 agosto 2014, quindi, il buono sconto non sarà più valido. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet www.vodafone.it, nell’area dedicata al programma.