PosteMobile, ultime ore per approfittare dell’ottima offerta da 5,90 euro

Scadrà oggi l’attivazione dell’offerta PosteMobile da 5,90 euro al mese, una delle tariffe più convenienti di dicembre 2021

Offerta PosteMobile 5,90 euro Creami WOW 50 giga
L’offerta PosteMobile è una delle migliori tariffe disponibili a dicembre 2021 (Unsplash)

Ultimo giro di lancette per sottoscrivere l’offerta PosteMobile da 5,90 euro al mese. A meno di nuove proroghe, la giornata di oggi segnerà la conclusione della commercializzazione della tariffa “Creami WOW 50 giga”, un’esclusiva online disponibile per tutti i nuovi clienti che intendono cambiare gestore (portabilità o nuovo numero) e passare a PosteMobile.

Per attivare la promozione sarà necessario accedere alla seguente pagina del sito ufficiale dell’operatore virtuale sotto rete Vodafone e procedere con i passaggi a schermo, eventualmente aiutandosi con l’ausilio di un addetto telefonico o attraverso un contatto col servizio clienti PosteMobile via chat.

PosteMobile Creami WOW 50 giga si rivolge a tutti i nuovi utenti e, come tante altre promozioni del gestore, non presenta vincoli di sorta per ciò che riguarda la tipologia di operatore di provenienza: l’offerta ricaricabile si rivolge infatti a qualsiasi utente e potrà essere sfruttata anche per l’attivazione di una nuova numerazione. La sottoscrizione richiederà l’esborso di una cifra una tantum di 20 euro, di cui dieci euro addebitati a titolo di costo di attivazione e i restanti come prima ricarica, dai quali verranno sottratti 5,90 euro per il primo rinnovo. Non sono previste, invece, ulteriori spese per la consegna della scheda SIM, che sarà spedita dall’operatore attraverso Poste Italiane.

LEGGI ANCHE >>> DAZN nel mirino di Amazon? Forse no… o forse sì!

PosteMobile Creami WOW 50 giga, cosa offre la promozione

Offerta PosteMobile 5,90 euro Creami WOW 50 giga
La schermata per attivare online l’offerta PosteMobile Creami WOW 50 giga (Screenshot PosteMobile.it)

L’offerta PosteMobile di dicembre 2021 si caratterizza per la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G+ (3,93 GB per il roaming europeo) per navigare su Internet sotto rete Vodafone fino alla velocità di rete di 300 Mbps, a fronte di una spesa di 5,90 euro. Inclusi nella promozione anche i servizi accessori “Ti cerco”, “Richiama ora”, controllo del credito residuo al numero 401212 di PosteMobile e l’hotspot, necessario per condividere i giga con altri dispositivi.

LEGGI ANCHE >>> Xiaomi lancia l’iniziativa Xiaomi Christmas: offerte e sconti sotto l’albero

Nel momento in cui scriviamo, l’attivazione dell’offerta scadrà nella giornata di oggi, domenica 12 dicembre 2021, ma come accaduto anche in passato (giacché trattasi di una promozione ciclicamente congegnata da PosteMobile), non si escludono ulteriori proroghe. Ve ne daremo eventualmente contezza in un altro articolo.