PosteMobile stuzzica i nuovi clienti con tantissimi Giga ad un prezzo super

Continuano le offerte di PosteMobile. Per i nuovi clienti, c’è la gamma Creami Relax con tanti Giga ad un prezzo super

postemobile
Sia per i nuovi che per i già clienti, PosteMobile ha pensato ad alcune offerte super convenienti (Adobe Stock)

Se siete alla ricerca della giusta offerta che compensi traffico dati e prezzo accessibile, sappiate che tutti i principali operatori telefonici presenti in Italia stanno lanciando alcune promozioni da far perdere la testa. È il caso anche di PosteMobile che, sotto rete Vodafone, riesce a garantire uno dei servizi migliori sul mercato.

Sia per i nuovi che per i già clienti, fino al 2 ottobre 2021 c’è la possibilità di aderire alla gamma Creami Relax. Tre le offerte, con bundle sempre più convenienti e (ovviamente) a costi mensili d’occasione. Se ancora non avete attivato un’offerta o volete cambiare quella che avete, il consiglio è di dare un’occhiata a queste promo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi brevetta un sistema che migliora la rilevazione dei terremoti tramite dispositivo mobile

PosteMobile, i dettagli della gamma Creami Relax

Offerte Vodafone 5G gratis primo mese
Ecco tutti i dettagli delle tre offerte che compongono la gamma (PixaBay)

Con PosteMobile, le offerte della gamma Creami Relax sono attivabili fino al prossimo 2 ottobre 2021. Partiamo dalla Relax 20, che ogni mese prevede chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico dati che, a partire dal 13esimo mese, diventato 20. Si parla di un costo mensile pari a 8 euro, che scende a 7 dal quarto mese e a 6 dal settimo rinnovo.

C’è poi la Creami Relax 20 Special, composta da 20 Giga di traffico dati e chiamate ed SMS illimitati verso fissi e mobili. Molto simile alla versione standard, prevede però un pagamento una tantum valido per i primi 6 mesi. Bisognerà nello specifico versare 36 euro per godere del bundle, mentre dal settimo mese si torna all’addebito pari a 6 euro ogni 30 giorni.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google porta sui vecchi smartphone Android un’importante aggiunta dedicata alla privacy

Infine la Creami Relax 100, composta anche questa volta da chiamate ed SMS illimitati e ben 80 Giga di traffico dati che, a partire dal 13esimo mese, diventano 100. Il costo mensile è di 10 euro dal primo al terzo rinnovo, che diventano 9 dal quarto al sesto e 8 dal settimo mese in poi. Per sottoscrivere una di queste offerte, è necessario recarsi in un qualsiasi ufficio postale e sostenere un costo iniziale di 15 euro per la SIM ricaricabile. Se siete già clienti, potete passare a uno di questi piani tariffari sostenendo la spesa di 19 euro.