PosteMobile rilancia con la sua offerta telefonia mobile più vantaggiosa

Torna per pochi giorni l’offerta per smartphone più vantaggiosa: si tratta della PosteMobile Creami WoW WeekEnd 30GB.

PosteMobile offerta telefonia mobile più vantaggiosa
Torna a giugno 2021 la PosteMobile Creami WoW WeekEnd 30GB (PixaBay)

PosteMobile rispolvera la sua offerta telefonia mobile più vantaggiosa. Come ormai costumanza riproposta a cadenza pressoché mensile, l’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane ha messo a disposizione per tutti gli utenti l’apprezzata tariffa “Creami WoW WeekEnd 30GB“, una delle promozioni per smartphone più economiche attualmente in commercio.

L’attivazione dell’offerta PosteMobile è esclusivamente riservata, anche in questo caso, ai soli canali online. Coloro i quali volessero perciò cambiare il proprio gestore od attivare un nuovo numero telefonico (magari una seconda SIM da utilizzare per lavoro o per svago) potranno dunque recarsi già da oggi (giovedì 3 giugno, ndr) e sino a domenica presso l’apposita pagina del sito ufficiale PosteMobile e procedere con la sottoscrizione della tariffa, avendo cura di compilare debitamente tutti gli estremi richiesti; in alternativa, è possibile farsi aiutare da un addetto tramite contatto telefonico.

Nel caso in cui si voglia sfruttare l’offerta in questione al fine di cambiare il proprio operatore, ricordiamo che non sono previste limitazioni riconducibili alla tipologia di gestore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Allerta phishing al ritorno in ufficio: attenti alle email di lavoro

Una delle migliori offerte per smartphone in commercio

PosteMobile offerta telefonia mobile più vantaggiosa
L’offerta PosteMobile mette a disposizione 30Gb a 4,99 euro al mese (PixaBay)

PosteMobile Creami WoW WeekEnd 30GB è senza dubbio una delle migliori promozioni per smartphone in commercio, specie sotto il fronte del rapporto qualità-prezzo. Si tratta, nello specifico, di un pacchetto impreziosito dalla presenza di 30 giga alla velocità di rete del 4G+ (sia pure bloccata alla soglia di 300 Mbps in download) al costo mensile di 4,99 euro; completano il quadro gli ormai immancabili minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili.

All’atto della sottoscrizione della tariffa, l’utente dovrà sborsare 20 euro una tantum pagabili esclusivamente online, di cui 10 euro accreditati sotto forma di traffico telefonico; la spedizione della SIM presso il domicilio dell’utente è invece gratuita.

La promozione PosteMobile rappresenta una sorta di completamento del piano tariffario Creami neXt 1, che viene infatti sottoscritto automaticamente dall’utente all’atto dell’adesione all’offerta. Cosa significa per il cliente? In buona sostanza, ogni consumatore potrà beneficiare sia delle soglie previste dal piano standard (ossia minuti di chiamate illimitati, messaggi illimitati e 5GB per navigare a Internet), completate mensilmente dall’erogazione dei restanti 25 giga, così da soddisfare le condizioni previste da contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Selfie maniaci? Ecco i migliori smartphone per fotocamera frontale

La navigazione web tramite PosteMobile avviene sfruttando l’infrastruttura di WindTre, ma come abbiamo avuto modo di ribadire nel corso di questi ultimi mesi, è prevista una migrazione dei clienti verso la rete Vodafone.