PosteMobile lancia il nuovo piano LIB Con Tutti, scontato per 10 anni

Attraverso un comunicato stampa diramato ieri, l'operatore telefonico virtuale PosteMobile ha annunciato di aver ampliato l'offerta ??LIB ?? Liberi di comunicare e navigare?, lanciando ??LIB con Tutti?, una nuova offerta che include chiamat

 

Attraverso un comunicato stampa diramato ieri, l’operatore telefonico virtuale PosteMobile ha annunciato di aver ampliato l’offerta “LIB – Liberi di comunicare e navigare”, lanciando “LIB con Tutti”, una nuova offerta che include chiamate, internet e una tariffazione particolarmente vantaggioa per l’invio degli sms.

 

Il piano LIB con Tutti è in promozione fino al 30 giugno prossimo ad un costo scontato di 28,5 euro al mese per 10 anni (effettuando la portabilità o attivando una nuova sim card PosteMobile, mentre i già clienti della compagnia pagheranno un canone di 33,5 euro al mese. Il profilo comprende:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;

  • 1 GB di Internet ad una velocità massima di 14,4 Mbps (il traffico extra soglia è tariffato a 50 cent/MB);

  • sms verso tutti i cellulari nazionali a 8 centesimi.

 

Il piano LIB con Tutti è richiedibile anche online: in questo caso il primo costo mensile sarà di 14 euro. Riassumiamo le modalità di attivazione della nuova offerta PosteMobile:

  • online, acquistando una SIM attraverso il BancoPosta, la PostePay, una Carta di credito CartaSi o in contrassegno;

  • recandosi presso un ufficio postale;

  • tramite un punto vendita Kipoint abilitato.

 

I già clienti potranno chiamare il numero gratuito dell’assistenza clienti, il 160, per richiedere il nuovo profilo: in questo caso si pagherà l’operazione di cambio piano, pari a 8 euro. Per maggiori informazioni potrete consultare il sito ufficiale del MVNO all’indirizzo www.postemobile.it