PosteMobile lancia delle nuove interessanti promozioni per Ricaricabili

La compagnia telefonica PosteMobile ha annunciato ufficialmente due interessanti novità per la fine dell'estate: stiamo parlando di Zero Pensieri EXTRA Small X3 e 100% Special.

 
La compagnia telefonica PosteMobile ha annunciato ufficialmente due interessanti novità per la fine dell’estate: stiamo parlando di Zero Pensieri EXTRA Small X3 e 100% Special, che rendono ancora più interessante l’offerta Ricaricabile del carrier virtuale per questo mese di settembre appena cominciato. Vediamole da vicino: 

 
Zero Pensieri EXTRA Small X3
 
La promo su Zero Pensieri EXTRA Small si fa ancora più conveniente: i minuti e gli sms verso tutti previsti dal piano vengono triplicati, anziché raddoppiati come la precedente edizione della versione:
  • 450 minuti (anziché 150) verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili;
  • 450 minuti verso tutti;
  • 1 GB di traffico Internet (traffico extra soglia a 50 cent/MB). 
 
L’offerta avrà un canone scontato per 10 anni di 9 euro al mese. La promo è valida per tutti coloro che richiederanno la portabilità entro il 30 settembre e per i già clienti che cambieranno piano
 
100% Special
 
E’ un piano molto particolare, che offre un bonus pari alle ricariche effettuate mensilmente, fino ad un massimo di 50 euro al mese. Con 100% Special le chiamate hanno un costo di 14 cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione ogni 30 secondi) e sms a 14 centesimi. Anche in questo caso l’offerta è valida fino al 30 settembre. La sim card ha un costo di 5 euro, con 5 euro di traffico prepagato incluso.