PosteMobile, è ufficiale: aumento delle tariffe a partire da marzo

PosteMobile ha scelto di cambiare idea, decidendo di modificare i prezzi dei suoi abbonamenti. Quanto costeranno ora?

Le offerte stanno assumendo una facciata differente in questo periodo, e lo stiamo notando tutti quanti noi in pratica. il continuo aumento dei prezzi, come potreste immaginare, ha costretto molti utenti ad abbandonare alcuni provider telefonici per poterne cercare di migliori, con uno scarso risultato purtroppo. A maggior ragione le persone saranno meno incentivate a sottoscriversi ad un altro piano d’abbonamento dopo essere rimasti delusi dal suo precedente.

postemobile 2
PosteMobile aggiorna i suoi prezzi – Cellulari.it

Tale situazione succede con meno frequenza quando si tratta di Vodafone, di Iliad o di altre società ben avviate nel settore in questione, le quali chiaramente non deludono mai i loro clienti. I continui lanci di promozioni affidabili e che possono essere in grado di accontentare tutti quanti, quindi, potrebbe metterci in condizione di selezionare un altro tipo di offerta per via del fatto che, quella attuale, non ci piaccia più come prima.

PosteMobile lancia le nuove rimodulazioni: a marzo cambierà tutto

L’argomento che abbiamo aperto, da quel che sembra, non è stato preso in considerazione da una specifica compagnia telefonica, che ha deciso di modificare le sue offerte proprio in questo momento. E’ una scelta che dovremo accettare come anche trattare in caso lo volessimo, cercando di capire che cosa fare e se – specialmente – la sua sia una azione del tutto irreversibile o meno. Che cosa ha proposto un noto provider?

postemobile 1
Quanto influenzerà le nostre decisioni? – Cellulari.it

PosteMobile, dopo aver lanciato l’offerta Creami da 8,99 euro al mese, ha dato conferma di una nuova rimodulazione in arrivo per tutti i clienti iscritti a delle promozioni precise. Il nuovo provvedimento apporta una modifica notevole da parte dell’operatore virtuale, che ha fatto sapere a tutti quanti di questa decisione. Secondo quanto comunicato dalla società, l’aumento del costo mensile ammonta a 1 euro al mese per le offerte Creami Relax 100, Relax 20 e 20 Special. In tal maniera, come potreste immaginare, Creami Relax 100 passa a 9 euro al mese, Creami Relax 20 sale a 7 euro al mese e Creami Relax 20 Special passa a 7 euro al mese. Per sicurezza riportiamo il messaggio che PosteMobile ha comunicato a tutta la sua utenza:

Da sempre PostePay è vicina ai suoi clienti ed è orientata ad offrire la migliore qualità possibile dei propri servizi. Lo scenario economico nazionale e globale ha subìto recentemente trasformazioni profonde […], con un generale aumento dei costi riguardanti anche l’intera filiera dei servizi di telecomunicazioni. In tale contesto, al fine di continuare a garantire gli elevati standard di innovazione e di qualità del servizio che contraddistinguono l’offerta PostePay e di continuare a soddisfare le aspettative dei nostri clienti, si è reso necessario modificare le condizioni economiche di alcune offerte il cui canone mensile sarà aumentato di 1 euro al mese”.

Impostazioni privacy