PosteMobile, con la nuova promo 300 Giga ad un prezzo super conveniente

Nuova proposta quella appena lanciata da PosteMobile che, ad un prezzo poche volte così basso, offre ben 300 Giga di traffico dati al mese

Il mese di maggio è iniziato nel migliore dei modi per ciò che riguarda le offerte di telefonia mobile. I principali provider operanti in Italia si stanno dando battaglia a suon di minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati. A prezzi in continuo ribasso e competitivi, col fine ultimo di attirare a sé nuova clientela.

postemobile 20220518 cellulari.it
PosteMobile ha lanciato una nuova offerta solo dati che dà agli utenti ben 300 Giga di traffico al mese (Adobe Stock)

E’ anche il caso di PosteMobile che, proprio nelle scorse ore, ha annunciato l’arrivo della nuova promo solo dati 300% digital. Il bundle propone ben 300 Giga di traffico dati ogni mese, mentre minuti ed SMS sono a consumo. Ed è previsto anche un bonus, qualora il cliente dovesse consumare meno di 100 Giga nell’arco dei 30 giorni.

PosteMobile 300% Digital, ecco tutto quello che c’è da sapere

postemobile 20220518 cellulari.it
Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo (Pixabay)

Con la nuova promo PosteMobile 300% Digital, c’è la possibilità di usufruire di ben 300 Giga di traffico dati ogni mese. Attivabile online fino al prossimo 31 maggio 2022 al prezzo di 8,99 euro al mese, permette a coloro che non hanno bisogno di minuti ed SMS di godere di una connessione ad internet praticamente illimitata. Il tutto sotto rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con un picco massimo di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Una volta superato il traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione viene bloccata. C’è comunque la possibilità di continuare ad accedere ad internet, tramite l’opzione Giga Extra.

Quest’ultima richiede un costo di 1,99 euro, grazie al quale è possibile ottenere 1 Giga di traffico dati aggiuntivo e disponibile fino al successivo rinnovo. Per quanto riguarda le chiamate, invece, il costo è di 18 centesimi al minuto. Così come per l’invio di ogni singolo SMS. Infine il bonus già accennato, accessibile qualora vengano utilizzati meno di 100 Giga in 30 giorni. Ogni credit equivale ad 1 SMS, 1 minuto di chiamate o 1 MB di navigazione. Infine i costi di attivazione, pari a 20 euro per la SIM. Di questi, 10 euro equivalgono al credito residuo utilizzabile per il primo rinnovo.

Impostazioni privacy