Poco X4 Pro 5G in offerta: fotocamera da 108 megapixel a un prezzo super

Presentato soltanto pochi giorni fa, Poco X4 Pro 5G è già in offerta lancio e punta a fare incetta di utenti grazie ai suoi numerosi miglioramenti rispetto al modello di precedente generazione

Formula che vince, squadra che non si cambia. È questo il paradigma con cui Poco X4 Pro 5G si affaccia sul mercato, carico di aspettative e di un rapporto qualità-prezzo come sempre molto favorevole. E lo sarà ancor di più per chi lo acquisterà nelle primissime battute.

Poco X4 Pro offerta
Poco X4 Pro disponibile in offerta lancio (Screenshot Poco)

Già, perché Poco X4 Pro 5G è disponibile sul sito ufficiale Poco con uno sconto di 50 euro sul prezzo d’acquisto, che ricordiamo essere fissato a 299 euro. Per farlo basterà inserire il coupon “POCOLIVE” in fase d’ordine, così da abbassare di ulteriori 20 euro il prezzo scontato di 269 euro e raggiungere appunto la definitiva cifra di 249 euro.

La cifra coinvolge più specificatamente la versione con a bordo 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione; per chi volesse puntare al colpo grosso, sappiate lo sconto di 50 euro si applica anche al modello più rifinito dotato di 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di storage interni, disponibile a listino 349 euro. In tutte due i casi, la consegna è gratuita e senza oneri aggiuntivi, essendo gestita dal sito ufficiale Poco.

Poco X4 Pro 5G, le caratteristiche

Poco X4 Pro offerta
Il display è uno dei principali punti di forza del nuovo Poco X4 Pro 5G (Screenshot Poco)

Poco X4 Pro 5G è sicuramente uno smartphone completo e con evidenti punti di miglioria rispetto al modello di precedente generazione. Spicca a tale stregua la presenza di un display da 6,67 pollici a tecnologia AMOLED, frequenza di aggiornamento a 120 Hz, luminosità di picco di 1.200 nit e supporto alla gamma di colore DCI-P3, ma anche un buon feedback aptico per la vibrazione e doppio altoparlante stereo.

Il “motore” del nuovo smartphone Android di fascia media è lo Snapdragon 695 con processo produttivo a 6 nanometri e supporto alla connettività 5G, altro punto di evidente sviluppo insieme al comparto fotografico. Per la prima volta su uno smartphone Poco arriva infatti un sensore principale da 108 megapixel e un sensore frontale da 16 megapixel. Ragguardevole è anche l’inserimento di una ricarica rapida a 67 watt capace di caricare integralmente la batteria da 5.000 mAh in circa 40 minuti.

È possibile acquistare Poco X4 Pro 5G in offerta su Poco.co al seguente indirizzo, ricordando che il termine di validità della promozione è subordinato alla disponibilità dei dispositivi.