Pixel 6, offerta golosa: a questo prezzo è una irresistibile tentazione

Disponibile in offerta Pixel 6, uno dei migliori smartphone Android top di gamma per qualità fotografica e prestazioni

Google è più che mai pronta a recitare il ruolo di guida nel panorama degli smartphone Android dopo i timidi assalti degli anni passati. L’approccio di Big G è lo stesso di Apple, con hardware e software uniti vicendevolmente in un’esperienza all’insegna dei servizi Google e dell’ottimizzazione utente. La summa di questa rinnovata filosofia è racchiusa nella gamma Pixel 6 che ha portato Google a sovrintendere la creazione e lo sviluppo del principale componente di uno smartphone, vale a dire il processore.

Pixel 6 offerta
La nuova offerta su Pixel 6 (AdobeStock)

La macchina marketing avviata dall’azienda americana è basata in parte sulle stesse strategie ai tempi degli storici – e apprezzatissimi – Nexus 4 e Nexus 5, con un posizionamento commerciale inferiore rispetto a tutti i principali smartphone top di gamma del momento. E le offerte online hanno reso tali listini ancor più vantaggiosi e portato il più piccolo dei nuovi smartphone di Google insieme a tanti dispositivi di fascia medio-alta, pur avendo caratteristiche hardware e un supporto software da vero flagship.

Grazie alle nuove offerte su Tecnosell, è possibile acquistare Pixel 6 al prezzo di 599 euro, con spese di spedizione gratuite, per un risparmio di 50 euro rispetto al prezzo di listino. Si tratta della versione europea dello smartphone di Google, coperto da normale garanzia legale e con la possibilità di pagare con PayPal.

Pixel 6, le caratteristiche dello smartphone top di gamma di Google

Pixel 6 offerta
Pixel 6 è in offerta a 599 euro con spedizione dall’Italia (AdobeStock)

A questo prezzo, Pixel 6 è tra i migliori smartphone top di gamma del 2022, a maggior ragione dopo che la macchina dei lavori su Android 13 è entrata nel vivo (l’ultima novità nascosta della Developer Preview 2 è la modalità desktop, il che conferma le intenzioni serissime da parte di Google). Lo smartphone è cresciuto in questi ultimi mesi e i continui aggiornamenti software hanno limato molti dei difetti e delle perplessità dell’uscita. È animato dal processore Google Tensor, meno potente dello Snapdragon 8 Gen 1 ma con una attenzione proverbiale all’intelligenza artificiale. Il display da 6.4 pollici Full-HD AMOLED con frequenza di aggiornamento a 90 Hz è di buona qualità, cosi come la rinnovata fotocamera principale da 50 megapixel. Bene anche l’autonomia grazie a un’unità da 4.614 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida a 30 watt.

Per acquistare Pixel 6 in offerta è sufficiente cliccare su questo link e inserire il prodotto nel carrello.