Philips i928, nuovo top di gamma con display curvo

L’annuncio della data di lancio è atteso nei prossimi giorni, ma le possibilità di vedere il modello in Europa sono oggettivamente poche.

Presentato da Philips il nuovo i928, phablet Android che si caratterizza per un design molto elegante – con cover posteriore in finta pelle e schermo leggermente curvo – e per una scheda tecnica in grado soddisfare anche gli utenti più esigenti. Tra le principali caratteristiche hardware del dispositivo spiccano infatti un ampio display da 6 pollici con risoluzione Full HD, un processore octa-core MediaTek MT6592 da 1.7 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di spazio interno per l’archiviazione dei dati (espandibile), una fotocamera principale da 13 Megapixel e lo speaker stereo.

L’annuncio della data di lancio è atteso nei prossimi giorni, ma le possibilità di vedere il modello in Europa sono oggettivamente poche. Nessuna informazione precisa dal produttore nemmeno sul prezzo, che comunque difficilmente sarà alla portata di tutte le tasche trattandosi di un terminale top di gamma.