Pazzesco smartphone Motorola: se te lo sei perso rimarrai senza parole, lo vogliono tutti

Se siete a caccia di un super telefono, questo vi lascerà senza parole. Un nuovo arrivo in casa Motorola che è stato presentato per il 2023 e promette già di stupire per prestazioni, design, qualità.

Non ne avete sentito ancora parlare? Peccato, si tratta di uno smartphone senza paragoni in termini di usabilità e sicurezza come pochi altri.

Motorola
Motorola (Cellulari.it)

Non bada a fronzoli, può resistere a urti e cadute fino a 1,25 metri di altezza e può anche cadere in acqua e resistere a immersioni in acqua fino a 1,5 metri per 30 minuti.

Il nuovo telefono Motorola

Queste sono solo alcune delle sue caratteristiche più brillanti. Fotocamere posteriori con sensore di profondità, ottime garanzie in termini di rendimento sicuramente superiore alla media, progetto di tipo militare per stabilità e sicurezza con progettazione in fibra aerodinamica più forte dell’acciaio, resistenza ad acqua e polvere e vetro Gorilla Glass Victus. 

ThinkPhone Motorola
ThinkPhone Motorola (cellulari.it)

Un tasto laterale per l’apertura immediata delle applicazioni aziendali più importanti, tante app preinstallate per massimizzare la produttività, memoria fino a 512 GB interna, Android 13 installato, connettività 5G, Dual SIM, 2 speaker audio Dolby Armos, 2 microfoni, un peso di quasi 200 grammi.

Lo smartphone è pensato per dare un’esperienza mobile massima e sincronizzata con tutti gli altri dispositivi della serie, qualità ad altissimi livelli e massima sicurezza nell’utilizzo anche per file molto delicati. 

Prestazioni ed alte performance

Questo piccolo gioiello tutto nuovo è ThinkPhone by Motorola, si tratta di un prodotto che è pensato per garantire il massimo dell’integrazione con tutti i prodotti della famiglia Lenovo e in particolare con il notebook che l’azienda ha comprato da Ibm. In sostanza l’obiettivo è offrire grande fluiditià e quindi delle prestazioni ma anche una semplicità d’uso che nessun altro è in grado di garantire. C’è grande design e attenzione ai particolari, affidabilità e una scheda tecnica veramente spettacolare.

Nuovo Motorola
Nuovo Motorola (cellulari.it)

ThinkPhone ha un chip Snapdragon 8+ di ultima generazione, schermo FULL HD+ da 6.6 pollici, suite piena di funzionalità che rimanda a ThinkShield, una piattaforma apposita e un’applicazione Moto Secure che permette di fare da hub per la protezione. Questo smartphone si differenzia anche per questo, è una botte di ferro in termini di sicurezza e privacy. Il punto di forza, cuore del progetto, è la produttività. La connessione avviene automaticamente tra telefono e computer, tutto con il WI-FI, quindi trasferire i dati per lavoro è semplicissimo e molto veloce. C’è possibilità di spostare dati e documenti in generale. Questo piccolo dono di Motorola arriverà presto anche in Italia.