Sgranocchia+patatine%3A+vinci+Smart+Tv+e+iPad+Mini
cellulariit
/patatine-smart-tv-ipad-mini/amp/
offerte

Sgranocchia patatine: vinci Smart Tv e iPad Mini

Published by
Antonino Gallo

In tempo di Europei di calcio aumentato concorsi a premi, alcuni davvero gustosi e stuzzicante. Come quello di Pringles. Il noto marchio di snack salati – soprattutto patatine – prodotte dalla Kellogg, che l’ha acquisito dalla Procter & Gamble nel 2012 per 2,7 miliardi di dollari, mettono in palio premi interessantissimi come iPad Mini, abbonamenti alla pay tv. E TV veri, Smart TV per l’appunto.

Smart TV, uno dei super premi del concorso tifa e vinci (Adobe Stock)

Partecipare è molto semplice: acquista un tubo di Pringles, registra i dati e gratta sulla confezione per capire se hai vinto subito, altrimenti all-in sull’estrazione finale.

Tifa e vinci, il concorso instant win. Come partecipare all’estrazione per Smart TV e iPad Mini

Smart TV, come partecipare al concorso a premi Tifa e Vinci (Adobe Stock)

Il concorso a premi instant win ed estrazione finale è iniziato lo scorso 10 giugno alla vigilia della kermesse continentale itinerante e terminerà il 10 luglio, presso tutti i Punti Vendita Esselunga. Sono inclusi nel concorso gli acquisti effettuati tramite l’e-commerce di Esselunga. Il concorso ha lo scopo di promuovere i prodotti Pringles, in qualunque gusto, in assortimento nei Punti Vendita Esselunga, inclusi gli acquisti online.

LEGGI ANCHE >>> Deepfake, l’AI di Facebook rivelerà i falsi

La partecipazione al concorso è riservata alle persone fisiche maggiorenni, residenti o domiciliate sul territorio nazionale o Repubblica di San Marino, che effettuino l’acquisto, nel relativo periodo di svolgimento, di almeno un tubo Pringles (ad esclusione dei formati 70g) presso i Punti Vendita Esselunga o tramite e-commerce Esselunga. Esclusi gli acquisti con fattura.

LEGGI ANCHE >>> Green Pass e blocco app IO: la decisione definitiva del Garante Privacy

I consumatori dovranno acquistare, nel periodo di svolgimento dell’iniziativa, unicamente presso un punto vendita dell’insegna indicata, almeno un tubo di Pringles, qualsiasi gusto, esclusi i formati 70g, conservando l’originale del documento commerciale di vendita (scontrino) necessario ai fini della partecipazione e dell’eventuale convalida di vincita.

Sarà possibile partecipare solo con documenti commerciali di vendita (scontrini) “parlanti”, cioè scontrini su cui siano inequivocabilmente identificabili nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, le referenze acquistate.

Bisogna collegarsi al sito dedicato: www.tifaevinci.it, inserire il proprio indirizzo e-mail; flaggare la casella in cui dichiarano di essere maggiorenni; inserire i dati ricavabili dallo scontrino d’acquisto (documento commerciale), ora di emissione documento commerciale (00:00 in caso di acquisto effettuato tramite e- commerce), numero documento commerciale (in caso di ordine on line: DOC nr), data del documento commerciale, importo totale documento commerciale; caricare la foto dello scontrino completo e leggibile in ogni sua parte, in formato jpeg o pdf.

Terminata la procedura di inserimento dati apparirà un’animazione che permetterà ai partecipanti di grattare virtualmente una card per scoprire se hanno vinto uno dei premi in palio: un HOME KIT SONY Smart TV Sony 43” + Speaker SRS XB21, un iPad Mini 64GB Gray + Speaker SRS XB21. In caso di vincita di uno dei premi in palio, oltre a visualizzare la schermata, il vincitore riceverà una mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione contenente le informazioni per convalidare la vincita.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Curiosità

Smartphone ricondizionati: cosa sono e quali sono i vantaggi

Probabilmente avrete già sentito parlare di smartphone ricondizionati. Non è raro trovare degli annunci, sia…

5 giorni ago
  • Curiosità

Foto ad altissima qualità sul tuo smartphone grazie a questo trucco: pochissimi lo conoscono

Se seguite questo trucco, le foto col vostro smartphone avranno una qualità altissima e mai…

6 mesi ago
  • Curiosità

Video sempre perfetti con il tuo iPhone: il trucco quasi sconosciuto

Esiste un trucco quasi sconosciuto che vi permetterà di ottenere video sempre perfetti col vostro…

6 mesi ago
  • Apple

Sogni l’ultimo iPhone? Il tasto segreto che “trasforma” il tuo vecchio dispositivo in un 15 Pro

Se sogni di volere l'ultimo iPhone, adesso un trucco ti permetterà di accedere ad un…

6 mesi ago
  • Notizie

Quando le offese su WhatsApp sono diffamazione: i casi previsti dalla legge e le conseguenze

Sei stato offeso su WhatsApp? Puoi denunciare per ricorrere alla giustizia: ecco i casi accettati…

6 mesi ago
  • Smartphone tablet

Come liberare la memoria piena del cellulare senza cancellare i contenuti: con questo trucco ti basta un click

Cellulare con la memoria piena, come liberarla preservando i contenuti: la soluzione in questo trucco…

6 mesi ago