Paolo Bonolis, spunta fuori il suo telefono: sono tutti increduli

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più seguiti della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più pagati. Vi sorprenderà scoprire quale modello di telefono utilizza.

Volto di trasmissioni come “Ciao Darwin”, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, “Il senso della vita” e “Avanti un altro”, Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati e seguiti della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più pagati (con un contratto con Mediaset di circa 10 milioni di euro all’anno). Insieme all’amico e collega Luca Laurenti ha dato vita ad un duo molto apprezzato dal pubblico, nato nel 1991. Recentemente il conduttore ha rivelato di avere un particolare rapporto con la tecnologia: scoprire quale cellulare utilizza vi sorprenderà sicuramente.

Quale telefono usa Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, il suo telefono vi sorprenderà (Ansa) – cellulari.it

La carriera televisiva di Paolo Bonolis ha avuto inizio nei primi anni ’80, al timone del programma per ragazzi “3, 2, 1… contatto!”. Nel corso degli anni si è fatto conoscere al grande pubblico, conquistando milioni di spettatori grazie al suo carattere ironico e schietto. L’accoppiata con Luca Laurenti, inoltre, si è rivelata vincente: insieme formano una delle coppie più longeve della televisione, amati sia dai grandi che dai più piccoli. Il nuovo anno si è aperto con alcune novità per i loro fan. Da un lato, è stato annunciato che la trasmissione “Avanti un altro” terminerà alla prossima stagione; dall’altro, il conduttore è al lavoro per il ritorno di uno dei suoi programmi più seguiti, “Ciao Darwin”.

Paolo Bonolis e le telefonate da “un’altra epoca”

Nonostante la sua notorietà, Bonolis è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata. Sposato con l’imprenditrice e produttrice Sonia Bruganelli, a differenza della moglie – che è molto attiva online – preferisce tenersi lontano dai social network. In un’intervista al Corriere della Sera, il conduttore ha rivelato di non avere un grande interesse per gli smartphone. A detta sua, “un cellulare serve per chiamare e mandare SMS”: niente di più, niente di meno. Scattare foto o condividere post non rientrano nelle sue priorità.

Quale telefono usa Paolo Bonolis
(Ansa) – cellulari.it

Ciò che conta è guardarsi intorno, anziché avere lo sguardo fisso sullo smartphone. “È una cosa che cerco di trasmettere anche ai miei figli” ha spiegato nell’intervista. Il rischio di un’eccessiva esposizione alla tecnologia, secondo il conduttore, è quello di “perdere il valore delle cose”. Questo è il motivo per cui non ha mai acquistato uno smartphone: come fa, allora, a mantenersi in contatto con gli altri? Il conduttore usa un vecchio modello di Nokia – probabilmente un 5310 o un 150 – come si può notare dal video che vi proponiamo, diventato virale su TikTok.

@ergennaroquelloveroPaolo Bonolis e il suo telefono😂♬ suono originale – ER.GENNARO 2


Nella clip è possibile vedere Bonolis mentre parla con un gruppo di giovani ragazzi e ragazze, mostrando il suo telefono. “Se tu chiami, io rispondo. È incredibile. Se tu scrivi io leggo” ha affermato con il suo solito umorismo. Ad un certo punto, ha chiesto il numero di cellulare ad una ragazza e le ha fatto uno squillo esclamando: “Pronto? Stai parlando a un’altra epoca. Com’è lì da voi nel futuro?”. Il conduttore ha stupito tutti con il suo Nokia ormai considerato preistorico, ma di cui è estremamente fiero. In fondo, è tutto ciò di cui ha bisogno.

Impostazioni privacy