Oroscopo di luglio: la classifica dei 12 segni zodiacali dal più al meno fortunato

Oroscopo di luglio, ecco la classifica totale dei 12 segni zodiacali: chi sarà più e meno fortunato entrando nell’estate.

Manca poco e inizierà la stagione estiva, una stagione carica di aspettative da parte di tutti. Un periodo in cui ci apriamo a nuove esperienze e soprattutto vogliamo provare a rilassarci, per quanto possibile, dopo un duro anno di lavoro.

Oroscopo di luglio
L’estate si avvicina, ecco cosa le stelle hanno in serbo per noi a luglio Cellulari.it

Un mese in cui alcuni riusciranno già a partire per le ferie, altri magari dovranno aspettare ancora un po’ e saranno alle prese con la vita di sempre. Ma sarà di certo, e questo lo confermano le stelle, un mese di grande fermento. Che cos’ha in serbo l’oroscopo per noi per il mese che verrà? Possiamo già stilare una classifica dei dodici segni zodiacali. Alcuni godranno dei favori degli influssi astrali, altri avranno parecchio da soffrire e dovranno tenere duro.

Oroscopo di luglio, l’estate inizia al top per Gemelli e Scorpione: grandi novità in amore

Al top di questa classifica, si posizionano senza dubbio Gemelli e Scorpione. Due segni che tendono a farsi trasportare dall’atmosfera e dalle emozioni e potranno sfruttare le loro peculiarità per vivere un mese di grandi soddisfazioni.

Oroscopo di luglio mese al top per due segni
L’amore sorride a Gemelli e Scorpione all’inizio dell’estate Cellulari.it

Fortuna sul fronte sentimentale per i Gemelli, ma anche nuove opportunità lavorative da cogliere al volo. Altrettanti eventi romantici per lo Scorpione, più ispirato e ottimista che mai, la sua carica sarà irresistibile su tutti i fronti. Sul terzo gradino del podio, il segno dei Pesci, che sperimenterà notevoli guadagni e di certo non perderà occasione per approfittarne. Magari insieme al partner, o per concedersi serate in cui conoscere nuovi potenziali flirt.

In classifica, seguono alle spalle i segni di Acquario, Cancro e Bilancia, che nonostante il caldo e lo stress saranno particolarmente energici e motivati sul lavoro per chiudere in bellezza. I nuovi progetti saranno affrontati da questi segni con notevole determinazione. Un po’ più stanchi e chiamati a riflettere il Capricorno e l’Ariete, alle prese con trasformazioni della vita di coppia. Sfide da cui non dovranno farsi condizionare nei restanti fronti della vita quotidiana.

Sarà un mese complicato per la Vergine sul lavoro, meno lucida del solito e chiamata a evitare sviste che potrebbero costare care. Molto turbolenta invece la situazione nei rapporti personali per il Sagittario. Sul fondo della classifica, i segni meno fortunati di tutti saranno il Toro, che potrà sentirsi frustrato per le poche opportunità lavorative e sentimentali, e il segno del Leone, che sarà alle prese con qualche problema di troppo sul lavoro e a livello economico.

Impostazioni privacy