Come giocare gratis e subito a UFL: il videogioco di Cristiano Ronaldo che sfida FC24 e eFootball

Ecco come fare per giocare gratis e subito ad UFL, il nuovo videogioco di Cristiano Ronaldo pronto a sfidare FC24 ed eFootball.

La nuova frontiera dei videogiochi di simulazione calcistica è pronta per diventare realtà. Dopo decenni di dualismo tra EA FC ( Fifa prima) ed eFootball (Pes prima), c’è un terzo incomodo che si prepara a fare il suo esordio e punta a diventare una realtà affermata sin da subito. Si tratta di UFL, il nuovo videogame di STRIKERZ che dopo anni di attesa arriverà ufficialmente su tutte le console next-gen.

 come giocare gratis ad UFL
Ecco come giocare subito e gratis ad UFL (screenshot Playstation Store) Cellulari.it

Come per la concorrenza, anche questo videogame dovrebbe uscire nella sua versione stabile il prossimo autunno. Ma se vi dicessimo che c’è modo di giocarci già subito e gratis? Ecco che cosa dovete fare, seguendo questi passaggi avrete la possibilità di testare in anteprima una delle nuove frontiere del gaming. E chissà che non possa sin da subito mettere i bastoni tra le ruote tanto ad FC24 quanto ad eFootball, entrambi bersagliati dalle critiche negli ultimi anni.

Come giocare ora a UFL: la guida completa

Se siete in possesso di una PlayStation 5 o di una Xbox Series X|S, sappiate che avete già da oggi la possibilità di giocare in anteprima ad UFL. Il nuovo titolo di simulazione calcistica targato STRIKERZ sta infatti per fare il suo esordio con una Open Beta tutta da scoprire. Pensata per far sì che si possa avere un primo assaggio di quella che sarà la giocabilità e la grafica del nuovo titolo di simulazione calcistica per console.

giocare gratis ad UFL con la open beta
La guida completa per poter giocare ad UFL da console (screenshot STRIKERZ) Cellulari.it

Se siete interessati, dal 7 al 9 giugno ci sarà modo di metter mano a questo videogioco in tutto il suo splendore. Chiaramente trattandosi di una versione beta potrebbero esserci importanti modifiche non ancora annunciate e che verranno rese disponibili solo al momento del lancio definitivo. Ma è comunque un’ottima opportunità per provare con mano il gioco e vedere qual è il primo impatto.

Tutto quello che dovete fare è andare sul sito della PS5 oppure della Xbox Series X|S per pre-installare il titolo e averlo così già disponibile quando la finestra di open beta sarà aperta ufficialmente. L’hype da parte dei consumatori è già alle stelle, e sembra che STRIKERZ voglia fare le cose in grande. Tanto che come main sponsor è stato scelto Cristiano Ronaldo, che sarà il volto ufficiale del videogioco.

Impostazioni privacy