Oppo Find X5 Lite arriva in Italia con un carico di imperdibili regali

Al via le vendite di Oppo Find X5 Lite, il nuovo smartphone Android di fascia media che potrà essere accompagnato da sostanziosi omaggi

Approderà ufficialmente negli scaffali fisici e virtuali d’Italia soltanto nelle prossime ore, ma chi lo aveva messo in “tiro” sin dalla presentazione dello scorso fine febbraio potrà subito accaparrarselo insieme ad alcuni graditi omaggi, giusto in tempo per la Festa del Papà. Oppo Find X5 Lite è lo smartphone da acquistare su Amazon: il colosso dell’e-commerce ha avviato la prevendita del nuovo device di fascia media, per l’occasione accompagnato da sostanziosi regali che, oltre a completare il puzzle rappresentato dell’ecosistema Oppo, permetteranno di migliorare l’esperienza d’uso mediante utili gadget da abbinare via Bluetooth.

Oppo Find X5 Lite offerta regali pre-ordine
Oppo Find X5 Lite è il nuovo smartphone Android di fascia media di Oppo (Screenshot Oppo)

Per chi deciderà di acquistare il nuovo Oppo Find X5 Lite, sarà incluso nel pacco un ricco bundle composto dalla fitness band Oppo Band Sport e dagli auricolari true wireless Oppo Enco W52, per un valore complessivo – compreso lo smartphone – di 679,99 euro. L’utente pagherà invece giusto il costo del nuovo medio gamma di Oppo, e cioè 499,99 euro: la consegna è gratuita con spedizione veloce per gli abbonati Amazon Prime e le prime evasioni degli ordini inizieranno a prendere corpo nella giornata del 17 marzo prossimo.

Oppo Find X5 Lite, le caratteristiche

Oppo Find X5 Lite offerta regali pre-ordine
Insieme all’Oppo Find X5 Lite si riceveranno in regalo le cuffie Oppo Enco W52 e la fitness band Oppo Sport (Screenshot Amazon.it)

Oppo Find X5 Lite è tra i migliori smartphone Android di fascia media del 2022. Dentro a una scocca elegante in cui si annida un pannello da 6,43 pollici a risoluzione Full-HD AMOLED e frequenza di aggiornamento di 90 Hz, trovano posto componentistiche in linea con le più valide proposte del settore dei medio-gamma. Spicca in tal senso il sensore fotografico per i selfie e videochiamate da 32 megapixel e una tripla fotocamera con sensore principale da 64 megapixel, mentre a spingere la potenza del device è il processore MediaTek Dimensity 900 con in coppia 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Le specifiche conservative garantiranno ottimi riscontri anche sul fronte dell’autonomia, grazie anche all’unità da 4.450 mAh con ricarica rapida SuperVOOC da 65 watt; e per gli audiofili c’è pure l’ingresso jack da 3.5 millimetri.

Per acquistare Oppo Find X5 Lite sfruttando l’offerta pre-ordine basterà cliccare sul seguente indirizzo, aggiungere il prodotto nel carrello e completare l’ordine entro i prossimi 7 giorni, la data per inciso di scadenza dell’offerta.