OPPO Find N, un leaker scioglie ogni dubbio: ecco le immagini del pieghevole – FOTO

A circa 24 ore dall’annuncio da parte di OPPO, un leaker ha mostrato il design del nuovo pieghevole Find N

oppo find n 10122021 cellulari.it
Un leak svela le prime immagini del nuovo OPPO Find N (screenshot)

Un nuovo smartphone pieghevole è pronto ad entrare sul mercato. Stiamo parlando dell’OPPO Find N, annunciato nella giornata di ieri proprio dall’azienda asiatica. Il prossimo 15 dicembre si terrà la presentazione ufficiale, durante la quale potremo accedere a tutti i dettagli che compongono il device di ultima generazione.

Ma come spesso accade in questi casi, leaker e dataminer decidono di bruciare le tappe e anticipare le tempistiche. Nello specifico, Evleaks ha mostrato il design degli smartphone in questione, con diverse immagini piene di dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple vs Epic Games, sospesa l’ingiunzione: ecco cosa accadrà adesso

OPPO Find N, ecco cosa sappiamo sul nuovo pieghevole

oppo find n 10122021 cellulari.it
Ecco tutte le principali informazioni emerse, in attesa della presentazione ufficiale (screenshot)

Grazie alle immagini mostrate in anteprima dal leaker Evleaks, possiamo anticipare alcune delle principali caratteristiche che andranno a comporre il nuovo OPPO Find N. Si tratterà di un device pieghevole a doppio schermo, uno esterno tradizionale e uno interno flessibile. A differenza del tanto acclamato Galaxy Z Fold 3 di Samsung, il pannello esterno di quest’OPPO è più largo e meno alto. A livello di colorazioni, le immagini leakate ci mostrano una versione bianca e una nera. Nella parte esterna spicca un comparto fotografico composto da tre lenti. Molto elegante la cornice con finitura metallica che va a seguire tutto il perimetro del device. C’è anche il sensore delle impronte digitali e due griglie dedicate ad altoparlanti, o un microfono.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre Go all’insegna della convenienza: una marea di giga a un prezzo super

Per integrare la fotocamera frontale nel display interno, invece, ci sarà un foro posizionato nell’angolo in alto a sinistra. Niente modulo sotto allo schermo, dunque. Un altro dettaglio interessante riguarda i bordi, smussati per un feeling top di gamma mentre si impugna il telefono. Per tutti i dettagli a livello ufficiale, non resta che attendere il prossimo 15 dicembre.

Impostazioni privacy