OnePlus, sconti da far perdere la testa: affari incredibili, ma soltanto per pochi giorni

Incredibili sconti su Amazon su tanti smartphone OnePlus: si tratta di una occasione ghiotta per chi è in cerca di un nuovo cellulare. Ma bisogna fare in fretta…

Aria di rinnovamento in vista di possibili nuovi modelli da fare uscire entro fine anno, oppure semplice mossa marketing per incrementare la quota mercato in Italia? Un po’ l’uno e un po’ l’altro, verrebbe quasi da dire, con evidente soddisfazione di chi è a caccia di un nuovo cellulare.

OnePlus offerte Amazon
OnePlus offerte Amazon (AdobeStock)

Su Amazon sono disponibili imperdibili offerte su tanti smartphone OnePlus. Vecchi modelli e ultime uscite (o quasi), economici e top di gamma: un concentrato di sconti e promozioni da sfruttare per chi vuole cambiare device sperimentando i benefici della connettività dati 5G, di processori potenti e, perché no, del prossimo Android 13, il sistema operativo che dovrebbe approdare nel prossimo futuro sulla maggior parte di questi smartphone.

I cellulari in offerta su Amazon sono ben quattro: due top di gamma (2022 e 2021, con il secondo ancora attualissimo per via di alcune caratteristiche in linea con gli smartphone premium) e due modelli un po’ più economici ed improntati sul rapporto qualità-prezzo.

Le promozioni applicate da Amazon sono tra le più basse registrate per gli smartphone OnePlus che citeremo appresso, raggiungendo di conseguenza il minimo storico per ognuno di questi quattro modelli. Attenzione, perché si tratta di offerte a tempo la cui disponibilità è verosimilmente subordinata alla quantità di scorte presenti in magazzino. Laddove interessati, vi suggeriamo pertanto di fare in fretta per non perdere lo sconto applicato dal popolare e-commerce.

Per beneficare dello sconto, vi basterà (dove previsto) cliccare sul pulsante “Applica coupon” disponibile nelle pagine di vendita di ciascun prodotto e aggiungere successivamente lo smartphone nel carrello, completando infine l’acquisto. Vi ricordiamo che la spesa di spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 29 euro e gli iscritti al programma Amazon Prime usufruiranno della consegna veloce in pochi giorni dall’inserimento dell’ordine.

Vediamo adesso agli smartphone OnePlus in offerta su Amazon. Si parte dal OnePlus 9 Pro, ex flagship 2021 con fotocamera Hasselblad disponibile a 507 euro nella versione con a bordo 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno.

OnePlus 10 Pro in offerta su Amazon

OnePlus offerte Amazon
OnePlus (AdobeStock)

Per chi cerca l’ultimo modello, da non perdere OnePlus 10 Pro con il processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno, anche in questo caso impreziosito da fotocamera Hasselblad di seconda generazione. Lo smartphone è disponibile in offerta su Amazon al prezzo di 701 euro applicando il coupon di 100 euro in fase di acquisto.

Veniamo adesso agli smartphone di fascia media. Amazon sta proponendo in sconto il OnePlus Nord CE 2 con supporto al 5G e ricarica rapida a 65 watt al prezzo di 283 euro nella versione con 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di storage. In alternativa, il modello OnePlus Nord CE 2 Lite con 6 gigabyte di memoria RAM proposto a 219 euro: ha processore Snapdragon 695 di Qualcomm e un display LCD con lettore di impronte digitali laterale.