OnePlus ha in serbo cuffie, smartwatch e smartband Global: ecco cosa sappiamo

Saranno mesi importantissimi per OnePlus che, stando a quanto emerso, si prepara a lanciare cuffie, smartwatch e smartband Global. Ecco tutto ciò che sappiamo in merito a come potrebbero essere

OnePlus è tra le aziende più attive di questo 2022. Il nuovo 10T verrà presto lanciato sul mercato, dopo un lungo periodo di rumor ed indiscrezioni che hanno attirato – e non poco – l’attenzione dei consumatori. Ma non è finita qui perché, stando ad alcuni leak delle scorse ore, sembra che il marchio asiatico abbia in serbo nuove cuffie TWS con smartwatch e smartband, anche in versione Global!

oneplus 20220627 cellulari.it
Stando a quanto emerso, il nuovo piano di OnePlus prevede il lancio di tre accessori in versione global (screenshot)

Nello specifico, è stato il leaker Mukul Sharma a svelare in anteprima la line-up di accessori che a breve potrebbe arrivare nel mercato internazionale. A livello di rilascio, le tempistiche prefissate dovrebbero concentrarsi sul Q3 2022, e quindi sul periodo che va da luglio a settembre 2022.

OnePlus, ecco cosa sappiamo sulla nuova line-up di accessori

Stando alle parole del noto leaker Mukul Sharma, OnePlus si sta preparando a lanciare una line-up composta da ben tre accessori. Che non arriveranno sul mercato da soli, ma ad accompagnare ben due smartphone: dovrebbero essere il OnePlus 10T e Nord 3. Almeno secondo le voci delle ultime ore, ci saranno ben due nuovi modelli di cuffie TWS, uno per la serie regolare e l’altro per la serie Nord. Ma non solo, perché il marchio asiatico ha in cantiere anche il Watch 2 e il Band 2. Si tratta delle versioni aggiornate dei due modelli usciti un anno fa.

Ancora non si hanno informazioni specifiche in merito a quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche dei prodotti sopracitati. Ci aspettiamo senza dubbio grossi miglioramenti sia a livello di hardware che di design. Da tempo OnePlus ha deciso di invertire rotta, diversificandosi sempre di più dal suo brand affiliato OPPO e cercando di “costruirsi una strada propria”. E anche la creazione di una line-up completamente dedicata agli accessori è un importante segnale in questo senso.