OnePlus 8T, pubblicata la prima foto scattata con lo smartphone

OnePlus 8T (on Leaks)
OnePlus 8T (on Leaks)

OnePlus 8T sarà presentato ufficialmente al pubblico il prossimo 14 ottobre con una anteprima mondiale in streaming.

Come sempre i prodotti OnePlus sono molto attesi perché la filosofia dell’azienda cinese è quella di offrire prodotti di altissima qualità, top di gamma, a prezzi inferiori rispetto ai corrispettivi dei concorrenti. L’altra  caratteristica iniziale era la possiblità di poter acquistare questi cellulari solo via web, ma da alcuni anni le politiche commerciali di OnePlus sono cambiate e così questi piccoli gioielli si possno trovare anche nei negozi fisici e in bundle grazie agli accordi con diversi gestori.

Proprio per fari salire ancora di più l’attesa OnePlus ha pubblicato un primo scatto che sarebbe stato effettuato con il nuovo smartphone e che lascia letteralmente senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI —> Apple Watch 6, Vodafone mette in vendita il nuovo orologio

OnePlus 8 ecco la foto in notturna(1)
OnePlus 8T ecco la foto in notturna

OnePlus 8T, smartphone top di gamma con una fotocamera da urlo

L’immagine è stata rilasciata sull’account ufficiale di OnePlus e vuole sottolineare uno dei punti di forza di questo nuovo smartphone. Per effettuare lo scatto è stata utilizzata la modalità Nightscape. Il panorama metropolitano ripreso al tramonto è ricchissimo di particolari, definito e luminoso e con un tempo di esposizione lungo confermato dalle scie luminose delle auto. L’effetto “wow” è assicurato e questa anticipazione fa ben sperare per questo cellulare.

Mancano ancora notizie ufficiali sulle caratteristiche, ma le indiscrezioni parlano di una fotocamera principale da 48 MP prodotta da Sony (IMX 586), con stabilizzatore ottico. Questa sarà affiancata da un ultragrandangolare da 16 megapixel, un sensore di profondità da 5 megapixel e infine una lente macro da 2 megapixel. La camera frontale è accreditata di un sensore wide da 16 megapixel.

Lo smartphone dovrebbe essere dotata del processore top di gamma Snapdragon 865 e accompagnato da un display da 6,55 pollici a 120 Hz, fino a 12 Gb di Ram e un minimo di 128 Gb di memoria, mentre la battteria si dovrebbe attestare a 4500 mAh con supporto alla ricarica veloce.

POTREBBE INTERESSARTI —> WindTre, le migliori tariffe di ottobre: minuti illimitati e 80 Giga internet